![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU GI OH][CERCO] Oppressioni, Allure all'interno di Cartamercato: Mi servono Tantissimo 2x Gyzarus... X rarizzare se vuoi ho Tempesta Super...t.t. gold..nobiluomo super...swap ultra... Del tuo cerco da dare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi servono Tantissimo 2x Gyzarus... X rarizzare se vuoi ho Tempesta Super...t.t. gold..nobiluomo super...swap ultra... Del tuo cerco da dare non ho praticamente nulla xò...se vuoi dimmi se ti interessa qlks del mio offro....(è li in prima pagina..(
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Ecco quello che mi interessa del tuo offro, aspetto PM con proposta:^^ ULTIMATE: 1x Duplicazione di Macchine ULTRA: 1x Malicious eroe del destino 1x Fascino dell' Oscurità SUPER: 1x Spell Striker (ITA) 1x Dogma Eroe del Destino x1 Kuraz il Monarca della Luce x1 Cyber Naga RARE: 2x Distruggi Mano 1x Morphing Jar
__________________ .::Thanks 4 Nothing::. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |