![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][URGENTEMENTE] all'interno di Cartamercato: Mi servono SOLO carte x un mazzo guerrieri e sono MOLTOinteressato in particolare alle nuove carte dei Tins (solo in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH][CERCO][URGENTEMENTE] Mi servono SOLO carte x un mazzo guerrieri e sono MOLTOinteressato in particolare alle nuove carte dei Tins (solo in italiano) e a Manticore of Darkness SCAMBIO Horus il Drago della Fiamma Oscura lv8 Horus il Drago della Fiamma Oscura lv6 Drago Armato lv7 Drago Armato lv5 (Ultimate) Slyfer the Sky Dragon Winged Dragon of Ra Mystical Knight of Jackal Black Tyranno Invaliditā (Ultimate) Aviditā (Ultimate) Judgment of Anubis Invader of Darkness Diffusion Wave Motion Sepoltura Prematura Ectoplasmer Mobius il Monarca Glaciale Zaborg il Monarca del Tuono D.D. Designator Book of Life Confisca |
| |||
| Scusate se non ho risp prima.... x Ale dark: nella fumetteria qui in ancona i tins sono in italiano.... xJinzo3999: Come scritto sopra principalmente i guerrieri dei tins in italiano, e qualunque carta guerriero forte x costruire un mazzo guerrieri-black luster soldier (quindi di tipo luce o oscuritā) cmq se di guerrieri ne hai un infinitā dammi la lista ke valuto x redevil86: Cosa mi dai in cambio? x Dark magician: a me serve un solo manticore cmq di ke lv il drago ke t serve? |