![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [scambio] mi servono 2 tifoni x un amico all'interno di Cartamercato: come da titolo mi servono 2 tifoni ita e da bustina x un mio amico,ecco la sua lista di carte,fatemi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [scambio] mi servono 2 tifoni x un amico come da titolo mi servono 2 tifoni ita e da bustina x un mio amico,ecco la sua lista di carte,fatemi sapere ciao. Valkiryon sepoltura maschera della restrizione attacco mago nero l ultimo guerriero da un altro pianeta agente marte distruzione a catena muro a specchio defusione drago revolver disturbo magico insetto magia uomini soldato di riserva rimozione del limite suijin insetto mangiauomini parassita stregone del tempo drago bianco ordine imperiale mago della fede amplificatore ritorno totale ascia di distruzione tornado di polvere teschio evocato giudizio solenne tutte le sue carte sono in ita e in ottime condizioni. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |