![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: salve a tutti... premetto qualke cosina... 1°: non truffo e non voglio essere truffato. 2°: spedisco tramite raccomandata per carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH!][CERCO][SCAMBIO] salve a tutti... premetto qualke cosina... 1°: non truffo e non voglio essere truffato. 2°: spedisco tramite raccomandata per carte in blocco di tre o più. 3°: non spedisco per primo a chi ha meno feedback di me. 4°: non compro!!! 5°: .......................... Buon trading a tutti! CercO: 3 Gladiator Beast Bestiari 2 Elemental Hero Prisma 2 Gladiator Beast Laquari 2 Gladiator Beast Darius 2 Morphing Jar 1 Gladiator Beast Murmillo 1 Gladitor Beast Secutor 2 D.D.R. 1 Allure 3 Navicelle 2 Book of Moon SecOndariamente: 1 Maestro Leggendario Jujitsu 1 Dekoichi 1 Trappola Botola 1 Giara Trasformante 2 Spia - Custode di Tombe OffrO Promo: 2x Mago del Chaos Oscuro 1x Ritorno dello Zombie 1x Rito della magia oscura 2x Sipario della Magia Oscura 1x Drago malvagio Amanta 1x Valhalla, Sala dei Caduti Ultimate: 1x Drago del Destino Finale Ultra: 1x Neos Aqua E.E. 1x Drago Gadjiltron I.A. le tre sfingi 1x Simorgh 1x Signore dei Draghi dell'Oceano - Neo Dedalo---> exellent 1x Annulla Cristallo 1x Drago Bianco occhi Blu Super: 1x drago cyber oscuro 1x zera la manta 4x scarabeo lancia 1x B.E.S. Nucleo Cristallino 4x drago nero metallico occhi rossi 1x des gardius 1x ali cyber oscure 1x gladiatore bestia torax 1x sciamano del destino 1x distruggi carte 1x natura selvaggia 2x Luce della Salvezza 1x rito di zera 4x metalmorph 1x guardia fusione 1x ritorno dell'anima 1x Martello Edge 1x eredità di yata-garasu 2x super leone da guerra 1x eroe malvagio cecchino infernale 2x Sengenjin 1x rituale del leone da guerra Rare: 1x XYZ 1x fenice sorvegliante E.E. 1x fendente selvaggio edge E.E. 1x getsu fuhma 1x pantera nera neo-spaziale 1x cyber drago laser 1x bladedge E.E. 1x guerriero di atlantide 1x araldo della luce viola 1x Sanga del Tuono 1x goe goe il ninja valoroso 2x Kazeijin (o come diamine si scrive XDD) 1x simorgh, il volatile dell'eredità 2x Valkyria Oscura 1x Predone lamadisco 2x Maschera dell'oscurità 1x ojamuscoli 1x ojamagia 1x bubblescambio 1x pistola spark 1x modulazione del livello 1x ascia ferro fortunato 1x unità al nitro (rovinata) 1x lampo della magia proibita 2x circuito degenerato 1x messaggio dello spirito "L" 1x revoca fusione 1x rinascita miracolosa 1x vincolo di potere 1x barriera di luce 1x nastro della rinascita 1x medaglia dell'eroe 1x muro di fuoco 1x metamorfosi rara 1x vento di piume 1x carità comune 1x annulla attacco 1x maledizione dell'oscurità 1x riutilizza trappola 1x illusione oscura questo è tutto, fatevi sentire presto.
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html Last edited by Dogma-eroe del destino; 06-09-2008 at 08:05. |
| ||||||||||||
| 2x Demise 1Una Piuma di Fenice super 1x Uccello Sonico 3x Baratto 1x Exiled Force 3x Wildheart 1x Rota 1x Sepoltura Prematura 1x Fulmine Boltex 1x Schiacciare mi serve oppure quarda le mie discussioni 1x rimpicciolire 1x waboku
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? |
| |||||||||||
| ho questi comuni: 1x uccello sonico 1x rota 1x fulmine boltex (se hai problemi a trovarli alla fine degli scambi mandami pm - ste carte non scappano) x questi potremo fare x dei ojama in prio altrimenti ho anche: marshmallon ma ho bisogno dei disurba distruzione e 1x nubiano pecorella che non sono nel tuo offro e nn so se li puoi trovare...
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
se si c'è l'ho comune... comunque vedrò per la pecorella e il disturba distruzione... ciao Quote:
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| 1x Demise forse 2 1x Zorc 1x Uccello Sonico 1x Marshmallon 1x Drago Fuciliere la Bestia Versatile 1x Forza d'Attacco Goblin 1x Exiled Force 1x Sangan 1x Rota 1x Sepoltura Prematura 1x Fulmine Boltex ho queste cerco firma ![]()
__________________ ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2 Counter Counter (molto) 2 Destruction Jammer 2 Naga (molto) Secondariamente: 1x magic drain 1x Hand Destruction Terziariamente 3x Kuriboh 3x Kuriboh alato 3x Ali Trascendentali 3x Kuriboh alato LV10 2x Flauto Evoca Kuriboh
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |