![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][scambio-offro ] offro un DAD all'interno di Cartamercato: scambio un dad di un mio amico perchè lui non si può connentere ..... lo do SOLO per delle carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugioh][scambio-offro ] offro un DAD scambio un dad di un mio amico perchè lui non si può connentere ..... lo do SOLO per delle carte specifiche che sono queste ci devono essere 2 solenni 1 mirror 1 sangan parallelo 1 spirito mietitore super 1 cecchino super e altre carte come dmoc e altre grazie
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? |
| |||||||||||
| scambio oggi incontro delle persone che dovrebbero avere le carte che il tuo amico cerca, quanto valuti le carte richieste e quanto il dad ? così mi rendo conto della situazione . grazie. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |