![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yugioh] [scambio] Reflect, Fine di Anubis e molto altro all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti scambio queste carte, preferirei ke rispondeste qua e non con mp cosi` tutti si possono confrontare qua`. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugioh] [scambio] Reflect, Fine di Anubis e molto altro Ciao a tutti scambio queste carte, preferirei ke rispondeste qua e non con mp cosi` tutti si possono confrontare qua`. Sono TUTTE MINT E CERCO CARTE ALTRETTANTO MINT ULTIMATE Spadaccino Mistico di lv 4 prima ed ita[In trattativa per ora con Sasad] SEGRETE Drago toon occhi blu Lava Golem Drago Tricorno Fine di Anubis Giudizio di Anubis Drago millenario ULTRA RARE Reflect Bounder [precedenza a Verox ke me l` aveva chiesto] Drago Sputafuoco Bestia di talwar Manticore of darkness Forza d` attacco goblin Airknight Parshath Dark Paladin unl Guardian Angel joan Abbbandono Richiamo del posseduto Cerco la dark magician girl, TUTTI i mostri spirito eccetto yata, horus livello 6, exodia necross, mobius monarca glaciale e left leg exodia di prima ed e d.d warrior lady eventualmente. Ciao e grazie
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| ||||||||||||
| risp Ciao Aledark, tu non mi pare mi avessi chiesto lo spadaccino...mi hai chiesto la maledizione ma non altro...Cmq se ti dassi la maledizione piu` spadaccino mi daresti la dark magician girl di prima? [e` solo una proposta] Snake, ke altro hai di cio` che mi interessa per il lava golem? Hai yamata dragon? O altri spiriti eccetto yata? Spirit Reaper ke altro hai oltre a mobius di cio` ke mi serve? e cosa vuoi delle mie? Ciao :wink:
__________________ Il cielo e' imparziale, resta sopra le teste di tutti senza fare differenze... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |