![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][LISTA] Scambio carte americane all'interno di Cartamercato: Scambio: Dark Magician Girl 1ed Yata-Garasu Vampire Lord e le tre Carte Dio originali Ultrarare (Slifer, Obelisk e Ra) possibilmente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][LISTA] Scambio carte americane Scambio: Dark Magician Girl 1ed Yata-Garasu Vampire Lord e le tre Carte Dio originali Ultrarare (Slifer, Obelisk e Ra) possibilmente solo insieme.(non ha senso prenderne solo una o no Le stanno cercando anche nel mio paese sbrigatevi o vi fregano! ^_^ Sentitevi liberi di fare qualsiasi offerta in carte ne cerco molte! Ciao |
| ||||||||||||
| Mi interessano tutte e tre (non so se pure le divinità... vediamo)... guarda pure la lista carte scambio dalla mia firma e vediamo che si può fare mandami un MP con la tua "offerta/richiesta"
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Ti scrivo la lista di quelle che cerco di più ma sono aperta anche ad altre offerte fammi sapere che cosa puoi scambiare! Anatema del Drago(da bustina) Ascia di Distruzione Disturbo Magico Drago Bianco Occhi Blu(da bustina) Drago Toon Occhi Blu Elfo Mistico Gaia il Dragone Guardiano Celtico Guardiano del Cancello I Sette Attrezzi del Bandito Insetto Parassita Jinzo Limite dai 1000 Occhi Megamorph Mondo Toon Nobiluomo della Distruzione Ordine Imperiale Pescatore Leggendario Tifone Spaziale Mistico E ovviamente Exodia!(qualsiasi parte) Fammi sapere potrei essermi dimenticata qualcosa! Ciao
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Quote:
ehm mi rispiegheresti che fa yatta garasu...so che e' forte ma mi dimentico il suo effetto |
| |||
| Morphing; Yata è uno spirito quindi torna in mano alla fine del tuo turno, ha 200 d'attacco, però quando attacca i LP al tuo avversario salta la sua fase di pescaggio. :wink: darkelhaym; mi SERVE il Vampire Lord!!! Partiamoci così ti servono carte in ITA o USA? |
| |||
| Mi interressano tutte e tre cosa ti puo interessare da queste carte? Braccio destro del proibito 1°ed Ganba destra del proibito 1°ed Stregone del Tempo(Promo) Luster Dragon Insetto Parassita Drago Serpente notturno(rara segreta) Fire Pricess Amazzon Archers Premature Burial Rimozione di limite Mondo Toon in inglese Kazejin Blocca difesa Mieti Carte Soldato Cannone Volama Gravity Blind Buco dimensionale Corno dell'unicorno Bestia della spada folle Defusion Invito del teschio Goblin ladro Cattura draghi Angelo Splendete Cerco anche Chiamata del posseduto |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Morphing; non sottovalutare quell'uccellino (Yata)! 8). darkelhaym; se ti servono in ITA ho questo: Drago Serpente Notturno Drago Millenario (PMT) Gaia il Cavaliere (LDD 1ed) Mago Nero (LDD 1ed) Exodia + Gamba DX, SX + Braccio sx (l'altro braccio e USA) Drago Revolver Stregone del Tempo (PMT 1ed) Disturbo Magico Corno del Paradiso Guardiano Celtico (LDD) Elefante Garnecia Tartaruga Catapulta x2 Messaggero di Pace Buco Trappola (LDD 1ed e non) Elfo Oscuro Nobiluomo dello Sterminio E altre rare. In USA ne ho altre ma dimmi prima se ti servono. :wink: |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |