![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][LISTA] Scambio carte americane all'interno di Cartamercato: In ITA ho I Sette Attrezzi del Bandito Insetto Parassita mentre USA ho Limite dai 1000 Occhi Nobiluomo della Distruzione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| In ITA ho I Sette Attrezzi del Bandito Insetto Parassita mentre USA ho Limite dai 1000 Occhi Nobiluomo della Distruzione Pescatore Leggendario Tifone Spaziale Mistico in più al solito puoi guardare la lista... aspetto notizie...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Già scambiate!Scusate mi hanno fatto un offerta(per tutte) che non ho potuto rifiutare alla prossima!Probabilmente mi arriveranno altre carte americane cmq ho mandato mia sorella in america anche per quello.
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH][LISTA] Scambio carte americane Dark Magician Girl 1ed Yata-Garasu Vampire Lord e le tre Carte Dio originali Ultrarare (Slifer, Obelisk e Ra) possibilmente solo insieme.(non ha senso prenderne solo una o no cosa vuoi in cambio? volendo puo non interessarmi dark magician girl e le 3 divinità!!!chiedi dalla mia lista e non |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |