![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yugioh][compro ][scambio] all'interno di Cartamercato: ciao cerco delle carte per rarizzare i miei mazzi posso ammortizzare con i soldi ma non compro per intero quardo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yugioh][compro ][scambio] ciao cerco delle carte per rarizzare i miei mazzi posso ammortizzare con i soldi ma non compro per intero quardo firme basta mettere il link oppure chiedete : per il dark il più importante 1 sangan parallelo 2 nephtys oscuira rara ultimeid 2 corvi DD ultimeid ( do i rari 1 reaper super 2 dasher raro ultimeid 2 fascino raro ultimeid ( do quello ultra 1 TSM ultra o parallelo 1 sepoltura prematura UL 1 boltex RARO ultimeid 1 rinforzi gold per il said 1 tirare il tappeto raro ultimeid per gli altri deck big city e il gadget 2 cybf RU 1 stratos UL 3 wildheart sicret o ul 2 forse esiliate parallele 1 tempesta gold 1 mostro resuscitato UL 2 schiacciare super 2 boltex super 1 TT gold o ULo paralleli cerco anche URGENTE 1 jinzo 1 naga 1 mirror grazie a tutti
__________________ mai firma http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post445885 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... io sono un discepolo di gaara e tu ? cosa sei ? Last edited by methiu; 19-07-2008 at 23:31. |
| ||||||||||||
| vendo: 1 TSM ultra( ingl) 1 sepoltura prematura UL 1 rinforzi gold per il said 2 tornado di polvere super 2 forse esiliate parallele 2 boltex super quanto valuti? fammi sapere, ciauz |