![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] by kimimaro all'interno di Cartamercato: AGGIORNAMENTO: CERCO: 2 Zombie goblin 1 Crush Card Virus >.< XD 2 Stardust 2 Archfiend dragon 2 Tartaruga piramide 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO] by kimimaro AGGIORNAMENTO: CERCO: 2 Zombie goblin 1 Crush Card Virus >.< XD 2 Stardust 2 Archfiend dragon 2 Tartaruga piramide 3 Zombie master 2 Fardello del potente Offro: Soldi XD (molti) Gold: gm rota d.d.w.l. ultimate: neos oscuro cyd gemello ricarica solare grattacielo 2 fusione sovraccarico allure twister STON vincolo di potere vento rivelatore rare segrete: 2x carica della brigata della luce 3xGm sipario della magia oscura rito magia oscura 1xvelo dell'oscurità spada dei riti oscuri ultra: 2xlava golem 2xcard trooper enishi raida maledizione del vampiro vennominon energia arcana il mondo sei massimo perfectly ultimate great moth obnoxious celtic guard golem-ingranaggio antico(rovinato un pò sui bordi) 2xricarica solare santuario del demone cost down diffusion wave-motion annulla cristallo riryoku megamorph annulla cristallo super: bazoo poc navicella spia d.d. kuraz 3xsquirmer della tomba enrise big core sciamano destino tirannosauro finale (un pò rovinato sul bordo di sopra) cannon soldier cyd finale astuzia distruggi carte commerciante di carte 2xfardello del potente 2xgrattacielo 2 rilascio di cristallo 2xmessenger of peace 2xnecrovalley grattacielo 2xmagia ombra 2xsette attrezzi del bandito 2xmonolito assorbi-energia 2xeredità di yata garasu corda dell'anima teschio di zoma 2xdiritto di nascita tattiche difensive se avete qualcosa del cerco ma nn vi serve nnt dall'offro chiedete che posso vedere se me le posso procurare in quanto a rare e comuni nn le elenco perchè sn davvero tante e quindi anche qui chiedete Last edited by Kimimaro93; 29-08-2008 at 16:15. |
| ||||||||||||
| Quote:
2x cyber naga ho queste cerco firma |
| ||||||||||||
| le ho entrambe farsti velo per bribe |
| ||||||||||||
| ok come preferisci Faresti quelle evidenziate per cyd gemello? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |