![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI][SCAMBIO]dò carte non malvagie per qualke carta zombie e cyd all'interno di Cartamercato: Allora,cerco -1cyd -zombie goblin -1carta del ritorno sicuro -1ryu kokky super(solo per rarizzare il deck perciò lo scambio per poco) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGI][SCAMBIO]dò carte non malvagie per qualke carta zombie e cyd Allora,cerco -1cyd -zombie goblin -1carta del ritorno sicuro -1ryu kokky super(solo per rarizzare il deck perciò lo scambio per poco) Offro Mostri Super Statua di pietra degli aztechi gold signore wu del mondo oscuro rovinata su un bordo ricaricatore folle squirmer della tomba wulf bestia fedele della luce ryko cacciatore fedele della luce 2 kuraz mutante domina mente sangan truppa vortice cavaliere dell'armageddon Ultra theinien la grande sfinge bladedge eroe elementale caius il monarca dell'ombra don zaloog(golde) drago fantasma tornado del deserto Rara segreta drago occhi blu finale Magie rara messaggero di pace blocca deck super giara dell'avarizia patto dello scarabeo lancia distruggi carte 3rimpicciolire Trappole rare goblin fuori dalla padella coppia cristallo illusione oscura campo di forza di rana bottone dell'auto distruzione di kozaky esplosione eroica danno=rettile buco trappola dd super fuga dalla dimensione oscura 2cotrda dell'anima Ultimate forza rifle radiante |
| |||||||||||
| e cosa ti serve del mio cercooffro?ho anche testhalos mobius e schiacciare comuni |
| ||||||||||||
| ho un maestro zombie e un cyber drago se sei interessato contattami in pm |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |