![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yugioh][cerco/offro] all'interno di Cartamercato: Cerco: 1x DMOC 2x Caius 1x Jinzo 2x DAD 1x Prometheus 2x Cavaliere dell'aramageddon 2x Corvo D.D (ultimate) 3x Giudizio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [yugioh][cerco/offro] Cerco: 1x DMOC 2x Caius 1x Jinzo 2x DAD 1x Prometheus 2x Cavaliere dell'aramageddon 2x Corvo D.D (ultimate) 3x Giudizio Solenne 2x Bribe 2x Fuga dalla dimensione oscura 1x Mirror Force 2x Allure 1x DDR 2x Boltex (super) 1x Tifone (Ultra o Parallelo) 1x Gran Shogun Shien Offro: secret: 1x Freya 1x Belial 1x Rocket Warrior 1x Spadaccino Silente LV5 1x Il Creatore 2x Esplosione Dello Scudo 1x Drago Millenario Ultimate: 1x Profeta Cristallo 1x Raiza 1x Mobius 1x Capitano Gold 1x Pifferaio Fortunato 1x B.E.S Nucleo Cristallino 1x Ruin Gold: 1x Jinzo 1x Don Zalog 1x D.D. Lady 1x Braker Ultra: 1x braker 3x Profeta Cristallo 2x Drago Sputa Fuoco 2x Strake Ninja 1x Enishi 2x Freed General 1x Saturno 1x Maledizione Del Vampiro 1x Time Wizard 1x Cavalier Fantasma Dello sciacallo 1x Il Pescatore Leggendario 2x Levia Dragone Dedalo 1x Spadaccino Mistco LV4 1x Sfinge Guardiana 1x Principessa Insetto 1x Dark Paladin 2x Dark Mirror Force 1x Cessate Il fuoco Super: 1x Cacciatore Cecchino 2x Nohrellas 2x Enrise 1x Ottavio 3x Forze d'Attacco Goblin d'Elite 1x Asura Priest 1x D.D Lady 1x Spear Dragon 2x Freed Il Viandante Coraggioso 1x DUCKER 1x kaiba-man 1x Cavaliere Miraggio 1x Great Dezrd 1x Nobleman 1x Ritorno Totale 1x Dust Tornado 1x Ira Divina 1x Muro a Specchio 2x Royal Decree 1x Corda dell'Anima 1x Soldato di Riserva 1x Invalidita 3x Eterno Terrore 1x Spell Vanishing 1x I Sette Atrezzi Del Bandito 1x Arciere Amazzoness 1x Vento Rivelatore Ho altre common e molte rare utili se vi interessa qualcosa contattatemi in PM!! |
| ||||||||||||
| m'interessa belial..ho solo ddr ma ti offro altro guarda il mio offro in firma... |
| ||||||||||||
| ciao, io ho: 1x Prometheus 1x Cavaliere dell'aramageddon 2x Fuga dalla dimensione oscura 1x DDR m'interessa: 1x Profeta Cristallo 1x Mobius Gold: 1x Jinzo Ultra: 1x braker 1x Strake Ninja Super: 1x Cacciatore Cecchino 1x Asura Priest 2x Freed Il Viandante Coraggioso 1x Ira Divina 2x Royal Decree
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quā:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |