![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO/OFFRO/VENDO] Moltissime sod e altro all'interno di Cartamercato: Preferisco vendere, perchè cerco poco, cmq voi proponete anche scambi(carte utili da rivendere) e io vi dirò. Evitate "guarda firma", ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO/OFFRO/VENDO] Moltissime sod e altro Preferisco vendere, perchè cerco poco, cmq voi proponete anche scambi(carte utili da rivendere) e io vi dirò. Evitate "guarda firma", ma fate proposte. Quelle che mi possono servire sono in fondo. Allora ecco cosa offro Delle Sod Ultimate Horus il drago della fiamma oscura LV6 Ectoplasmer Inpachi Carbone Super Mobius il Monarca Glaciale x2 Mistica barriera della vita Invalidità Signora combattente della penombra Rare Tutte quelle che ci sono Comuni Tutte quelle che ci sono Altre espansioni Promo-Secret-Ultra Spolverino dell'arpia (difficile) Lava Golem Ioc(difficile) Ordine Imperiale(difficile) Forza riflessa(difficile) Goblin Attack Force(difficile) The fiend Megacyber Red-Eyes B. Dragon Ghost Knight of Jackal (Cavaliere fantasma dello sciacallo) Super Raigeki(difficile) Limiter Removal Mask of Dispel Amplifier Trap Jammer Dedication Through Light and Darkness Tributo al dannato Messaggiero di pace(difficile) TP1 Tutte le rare e comuni Rare e comuni Tantissime: Bersek gorilla, mad dog, risucchio magico, Curse of Darkness, pomodoro mistico, giant orc e le altre forti. Chiedetemi e vedo se le ho. Cerco x1 Swift Gaia the Fierce Knight(questo mi serve) x1 Limite dai 1000 Occhi (anche promo DL) Queste mi interessano secondariamente, perchè preferisco vendere x1 Don zalog (pochissimo) x1 Horus il drago della fiamma oscura LV8 x3 Stealth bird x2 Wave motion canon x2 Livello limite area b x1 Des koala x2 Capro espiatorio x2 Bowganian x2 Soldato cannone x2 Legame gravitazionale x1 Nightmare Wheel x2 Dark room of nightmare x2 Ojama Trio |
| |||
| x Shutaro ti posso fare 6 € l'uno, se no non ci guadagno nulla mi dispiace. Se ne prendi due pero devi aspettare un 5/6 giorni che mi arrivino gli altri, ora come ti ho detto ne ho solo uno x AleDark ancora non so bene, ma credo che almeno un 20/25 € ce li vale tutti o almeno credo, dato che ancora i valori non si sanno perfettamente per tutte le carte. x cerba00 per lo spadaccino ho messo su quanto lo valuto. Se vuoi possiamo fare Mobius per il limite (solo se è in perfette condizioni) |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |