![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][OFFRO][VENDO][COMPRO] [SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: ecco quello ke mi serve: 3Nubiano - Nuvola pecorella 3nubiano - Palla di fumo 3Nubiano – Turbolenza 3nubiano – Altus ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si questo è il mio contatto bruxlo.04@hotmail.it |
| ||||||||||||
| Quote:
1x occhio del tifone ultimate 2x acquazzone nubiano 3x palla di fumo 3x turbolenza 1x barriera dello spirito 3x evoca nuvola 3x nuvola acida mi interessa il mazzo veleno(se non scambi con the goblins mi potrebbe interessare
__________________ CoCcOlInO PLAYER |
| ||||||||||||
| ho: 2Nubiano - Nuvola pecorella 3nubiano - Palla di fumo 3Nubiano – Turbolenza 1nubiano – Altus 2Nubiano – Nimbusman 2Nubiano - Occhio del tifone 2Santuario nel cielo (comuni) 2Nuvola fortunata 3Evoca nuvola 2Acquazzone nubiano 1 bariera dello spirito interessano queste: 1 vennominaga 1 dogma eroe del destino (super raro ultimate da potd)
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| 1Nubiano - Nuvola pecorella 3nubiano - Palla di fumo 3Nubiano – Turbolenza 2nubiano – Altus 1Nubiano – Cirrostratus 1Nubiano - Nuvola acida 2Nubiano – Nimbusman 1Nubiano - Occhio del tifone 2Nuvola fortunata 3Evoca nuvola 2Acquazzone nubiano mi serve 2 cyd (super rari da crv) 1 raida (ultra raro) 1 asura priest (promo da hl04) |
| ||||||||||||
| 2Nubiano - Nuvola pecorella 3nubiano - Palla di fumo 3Nubiano – Turbolenza 2nubiano – Altus 2Nubiano – Cirrostratus 2Nubiano - Nuvola acida 2Nubiano – Nimbusman 2Nubiano - Occhio del tifone 1Santuario nel cielo 3Evoca nuvola 2Acquazzone nubiano ho queste interessano i cyd e mi intressa molto il mazzo veleno mi manderesti la lista per pm |
| |||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mostri |20| |2| Nubiano - Occhio del Tifone |3| Nubiano - Nuvola Pecorella |1| Nubiano - Nuvola Acida |2| Nubiano - Cirrostratus |2| Nubiano - Palla di fumo |3| Nubiano - Nebbia Spettrale |2| Nubiano - Ninbusman |2| Nubiano - Nuvola Venefica |3| Nubiano - Turbolenza Magie |13| |2| Evoca Nuvola |3| Controllo della nebbia |1| Acquazzone nubiano |1| Tifone |1| Giara dell'avarizia |1| Fulmine Boltex |3| controlla avversario |1| ritorno totale Trappole |7| |2| Vento rivelatore |2| Disastro naturale |2| Tempesta di pioggia |1| Armatura Sakeretsu |
| ||||||||||||
| Quote:
2 cyd (super rari da crv) 1 raida (ultra raro) oppure carte Ingranaggio Antico, sprattutto la Fusione delle LODT. |
| ||||||||||||
| scusa te mi ragazzi ma il nubiano nn mi serve più e il veleno nn è più in commercio... cerco comunque un nuovo mazzo ke nn costi troppo e mi hanno consigliato lo skill burn... nn ne sono troppo sicuro se avete altri mazzi da consigliarmi scrivete e soprattutto se li avete completi ke mi interessano posso commerciare... scusate ancora |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |