![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][OFFRO/SCAMBIO/VENDO] Offro carte per il LL e altro all'interno di Cartamercato: allora...offro carte per il LL o fedele della luce o come lo volete chiamare... 3 x celestia 3 x lyla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][OFFRO/SCAMBIO/VENDO] Offro carte per il LL e altro allora...offro carte per il LL o fedele della luce o come lo volete chiamare... 3 x celestia 3 x lyla 3 x ryko ricarica solare le varie comunazze e le altre carte, tranne onesti e jd XD vendo anche e a prezzi da concordare, anche tutto il set il mio CERCO: CERCO: x1 neo parshat secret x1 lyla fedele della luce----solo ultimate x1 seer ultimati x1 pachicefalosauro fossile secret e il solito trio dad, jd e ccv XD alcune carte secret di FOTB TAEV GLAS PTDN LODT per collezione...voi nominatele e io vi dico cosa mi serve OFFRO e VENDO anche: OFFRO: x1 dark magican of chaos ultra x1 jinzo gold e 1 secret x3 cyber naga x4 caius x1 raiza x2 lily ur e 1 secret--------la secret in trattativa x2 cyber drago x2 thestalos super x1 truppa della carta x2 don zaloog x3 d.d assailant super x2 strike ninja ur x2 profeta cristallo ultra x1 treeborn frog ultimata x1 plasma secret x1 nepthis oscura x1 ocean x2 enishi cancelliere di shien x2 shogun shien x1 prometheus gold x1 comandante disco x2 dark magician girl ur x1 dark magician girl secret promo ct2 x3 pegaso zaffiro x3 guardiano dell'ordine super x1 diamant dude ultimato x2 armageddon knight x2 d.d warrior lady (1 gold 1 super) x1 marshamallon x1 maestro del terrore ultimato x1 evocatore gemini secret x2 farfalla di fiamma ultimata x2 gernia x2 hino kagu tsuchi x1 germe gigante super x2 yubel terrore incarnato x2 yubel x2 zaborg x2 kuraz x1 celestia fedele della luce x2 wulf fedele della luce x2 gyzarus x1 ricarica solare x1 brain control ultimato x1 reborn ultra x1 tifone ultra x2 rimpicciolire x2 astuzia dei sei samurai x2 scambio creature ur x3 valore raro x2 anello di difesa x3 messagero di pace x3 distruggi mano x2 sei samurai uniti x1 torrenziale ultra x1 cilindro magico secret x3 solenni x2 ring ur x2 fuga dalla dimensione oscura più altra roba...chiedete e forse vi sarà dato...vendo anche e a prezzi onesti vedo firme
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| compri anche? |
| ||||||||||||
| no problem però cos'hai del mio cerco? |
| ||||||||||||
| cos'hai altro del mio cerco? @kimimaro: del tuo cerco ho relativamente poco....1 laquari, tutte la muffa utile, i solenni e la bribe...ma queste 2 sono molto difficili Last edited by Swigun Van Burace; 12-07-2008 at 10:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| interessano queste: x1 jinzo gold x1 treeborn frog ultimata x1 armageddon knight x1 zaborg x3 solenni ho 1 neo-parshath e diverse secret dalle espansioni ke hai indicato, vedi direttamente in firma ke ci sono scritte tutte.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |