![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][OFFRO/SCAMBIO/VENDO] Offro carte per il LL e altro all'interno di Cartamercato: Originally Posted by nyknicks83 interessano queste: x1 jinzo gold x1 treeborn frog ultimata x1 armageddon knight x1 zaborg x3 solenni ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
kimimaro i solenni sono in trattativae del tuo cerco non ho altro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ciao ecco tt cio ke ho del tuo cerko,offro..: HO: x1 seer ultimati x1 DRD x1 Dark creator 1xAngelo 07 1x Lupo della peste 1xevocatore gemini 1xfreya 1xvelo dell'oscurità M'interessano: x1 celestia fedele della luce x1 plasma secret x3 guardiano dell'ordine super x2 gyzarus x1 ricarica solare(molto secondaria) x3 solenni
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dipende dalla carta e dal prezzo, cmq appena vedi firma fammi saxe se trovi qcs ke ti interessa. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |