![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [yugi-oh] cerco... all'interno di Cartamercato: mago della fede cyber giara tifone spaziale mistico tornado di polvere genio della lampada nel caso volete scambiare queste carte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho il Tornado di Polvere, cerco: Mondo Toon Ascia di Distruzione Pescatore Leggendario Megamorph I Sette Attrezzi del Bandito Disturbo Magico Nobiluomo della Distruzione Tifone Spaziale Mistico Insetto Parassita Elfo Mistico(da bustina) Guardiano Celtico(da bustina) Anatema del Drago(da bustina) Fammi sapere!
__________________ Referenze su Misterdeck : 12 Referenze su Evoyugi (OMFG SPAM!!!) : 2 I Dark Spammerz DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke |
| |||
| Ho da darti cyber giara genio della lampada e tornado di polvere! Le carte che mi interessano sono poche: Le braccia e la testa di exodia, ordine imperiale, guardiano del cancello, forza d' attacco goblin e demone mega cyber!! Se hai qualcosa di queste ci possiamo accordarci |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGI OH] [CERCO] offro firma... | devil | Area Scambio | 4 | 30-08-2005 15:46 |