![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Eroe Malvagio Ciclone Selvaggio all'interno di Cartamercato: Come da titolo cerco: Eroe Malvagio Ciclone Selvaggio Possibilmente in 3x Chiedete e vedrò di accontentarVi. Nota: Non chiedete CCV, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] Eroe Malvagio Ciclone Selvaggio Come da titolo cerco: Eroe Malvagio Ciclone Selvaggio Possibilmente in 3x Chiedete e vedrò di accontentarVi. Nota: Non chiedete CCV, DAD, HERAKLINOS che sono eccessive per 3 miseri ciclone selvaggio. Posso dare anche PRISMA eventualmente (1 Prisma = 3 Ciclone Selvaggio come valore) Dai ... questa non è una carta difficile da trovare come il CECCHINO o il REAPER. In più non la usa nessuno ![]()
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Bene, cosi ti posso dare Stratos e qualche cos'altro. |
| ||||||||||||
| Del tuo cerco ho: x1 Book of Moon x3 Ruggito Minaccioso x2 Specchio Imprgiona - Luce x1 Corvo D.D. x1 Specchio Imprigiona - Ombra x1 Cyber Naga x2 Armageddon knight ti posso dare per l'EROE: Proposta 1 : x3 Ruggito Minaccioso x2 Specchio Imprgiona - Luce x1 Corvo D.D. x1 Specchio Imprigiona - Ombra Proposta 2 : 1 x Armageddon knight 1 x Corvo D D Proposta 3 : Dimmi tu
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| adesso sono in ufficio, appena torno a casa guardo nel raccoglitore e ti confermo!^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
Se ti va bene, affare fatto. Fammi sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
Il 1° l'ho comprato Il 2° forse me lo dà DRAGON QUEST di persona domani (stò aspettando PM di conferma). Il 3° forse tu o forse altri 2 utenti che mi hanno contattato in PM. Il primo che me lo dà per certo a condizioni che abbiamo stabilito glielo prendo.