![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] 2x solenne,dekoichi,2 xdon zaloog, dmoc all'interno di Cartamercato: Cerco: DMOC 2 X solenne 2 X Don Zaloog<------- trovati dekoichi Offro: 2 lupo geneticamente modificato (sux) 3 regole antiche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] 2x solenne,dekoichi,2 xdon zaloog, dmoc Cerco: DMOC 2 X solenne 2 X Don Zaloog<------- trovati dekoichi Offro: 2 lupo geneticamente modificato (sux) 3 regole antiche 2 Gangi'el orrore cosmico (ultimate) libro della luna (raro) libro della vita (sux) fenice sacra di nep (ultra/super) tempesta potente (sux) CED (segret IOC)-----> via a Nyk virus devasta deck (sux) enrise (sux) carta di santità (sux) Cyber ombra Gardna (sux) Super Veichroid jumbo drill (sux) Demone della vanità (ult) tributo esplosivo (ultra) Dark magician girl (ultra)----> a Razor 4 commerciante di carte (sup) CyD (sux CRV) question designatore d.d 2 thestalos (sux) 2 shrink pescata del destino (ultra) [IN ARRIVO] celestia, angelo devoto alla luce (ultimate) corvo d.d. comune proebizione
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd Last edited by Dark Paladin; 06-07-2008 at 14:42. |
| ||||||||||||
| Quote:
vedi se hai carte per il nuovo cerco...XP Ho anche una farfalla (ultimate),una truppa(non la scambio volentieri), controlla avversario e brain (sux) e altro (raro e comune)...X l'ultimo chiedere.. Aggiorno pure il cerco: 3x pegaso zaffiro (2 importanti il terzo meno) 2x tartaruga smeraldo 2x tigre (non ricordo che gemma sia) 2x valore raro qualsiasi rarità mi va bene (vale anche per quelle sopra...con questo declino l'offerta di Jack_92 ç__ç)
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| razor per me va bene ti lascio (lascio anche agli altri) il mio contatto msn luca.super.power@hotmail.it contattatemi di li...ci sono alla mattina e al pome (non sempre) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |