![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][COMPRO/CERCO]dmoc e 2 solenni urgenti come l' anima XD all'interno di Cartamercato: Raga leggendo il titolo capirete che cerco urgentissimamente 2 solenni e un dmoc QUALSIASI RARITà O CONDIZIONE ma ciò penalizzerà ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][COMPRO/CERCO]dmoc e 2 solenni urgenti come l' anima XD Raga leggendo il titolo capirete che cerco urgentissimamente 2 solenni e un dmoc QUALSIASI RARITà O CONDIZIONE ma ciò penalizzerà il prezzo naturalmente eheh. Pago come volete voi(post pay spedisco in busta)fate voi Rispondete che sono per la summer, glieri cercavo 2 bribe e le ho trovate mo a causa di un utente poco professionale e serio mi tocca cercare anche queste aiutatemi ![]() ciau
__________________ ![]() ![]() Il MIO NUOVO CERCO/OFFRO/VENDO/SCAMBIO DI INVERNO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post475600 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Mandami per PM i dati e io ti mando il numero di carta per la ricarica appena vuoi concludere. I Solenni purtroppo non riesco + a recuperarne. Ciao |
| ||||||||||||
| Quote:
ps : dmoc è mint e ita?? Last edited by dragon emperor; 03-07-2008 at 10:55. |
| ||||||||||||
| E' MINT INGLESE ... mi sembra anche di prima edizione ... controllo stasera. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Per i SOLENNI, potresti aspettare domani che esce la RETRO PACK ... magari riesci a scambiarlo a qualcuno o magari non è così raro |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |