![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO]cerco only GELLENDUO! all'interno di Cartamercato: ciao raga,come da titolo cerco solo gellenduo... offro di tutto... contattatemi in PM o postate qui... secondariamente cerco anke fedeli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO]cerco only GELLENDUO! ciao raga,come da titolo cerco solo gellenduo... offro di tutto... contattatemi in PM o postate qui... secondariamente cerco anke fedeli della luce e JD... fatevi sentire!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
ma se nn hai gellenduo ke ca22o posti a fare?? PS la ricarica misà ke nn mi serve +,pensa + ke altro a farmi arricare la crush prima di sabato...
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! C'è chi può e chi no...io può... |
| ||||||||||||
| Quote:
ho psotato kè ho notato che cercavi anche fedeli...allora mi è tornato in mente ch eieri sera cercavi la ricarica. non credevo che in una mattinata riuscissia trovarla la ciccivvi spedisco doma pome
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |