![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [LISTA] [SCAMBIO/CERCO] all'interno di Cartamercato: Ciao ragazzi inserisco la lista delle carte da scambio: ULTIMATE Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 1° ed SECRET ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [LISTA] [SCAMBIO/CERCO] Ciao ragazzi inserisco la lista delle carte da scambio: ULTIMATE Horus il Drago della Fiamma Oscura LV4 1° ed SECRET PROMO Stregone del Tempo Drago Revolver ULTRA Abbandono 1° ed da mazzo Cambiare Idea unlimited Dark Magician of Chaos Dimension Fusion unlimited Drago Sputafuoco Due di Meno unlimited Gemini Elf IOC Giudizio Solenne 1° ed Ghost Knight of Jackal 1° ed I Sette Attrezzi del Bandito 1° ed Kaiser Sea Horse 1° ed (disponibili 2 copie) SUPER Ali di Grifone 1° ed Big Burn 1° ed Buco Nero 1° ed Buco Trappola unlimited (2 copie) Cappelli Magici unlimited Capro Espiatorio 1° ed (3 copie, 2 copie ita ed 1 copia usa) Carità Graziosa 1° ed (2 copie) Consisca 1° ed Dark Magician unlimited (da mazzo) Dedication throught Light and Darkness 1° ed Distruggi Carte 1° ed Drop Off Kuriboh unlimited (2 copie) Insetto Mangia Uomini 1° ed Insetto Parassita 1° ed Flauto Evoca Draghi 1° ed Raigeki Rito Illusione Nera unlimited Scambio di Anime 1° ed Signore dei D. 1° ed Soldato di Riserva unlimited Soldato Pinguino 1° ed Statue of the Wicked unlimited Tartaruga Catapulta 1° ed Tartaruga Catapulta unlimited Tributo al Dannato unlimited Wild Nature Release 1° ed RARE per altre chiedete TP1 Corazza d'Acciaio Luce dell'Elfo Lancia Infuocata Re delle bestie delle Paludi CERCO SOLO QUESTE: Royal Decree Black Luster Soldier - EoB Vampire Lord Yata Garasu Chaos Emperor Dragon DD Warrior Lady Reflect Bounder Breaker the Magical Warrior Ascia da Distruzione Non compro in nessun caso! |
| |||
| Quindi io ti dovrei dare: Magic Cylinder unlimited Spolverino USA Raigeki ci aggiungo qualcosina e tu mi dai Ascia di distruzione 1a ed. ITA ok? Devo pensarci...ci sto pensando...aspetta ancora un pochino...non capisco se mi conviene...un attimo ancora...ECCO, ci ho pensato forse (ma forse) non mi conviene tanto...ciao |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |
| [YUGIOH] [SCAMBIO]lista aggiornata | Cloud | Area Scambio | 10 | 07-06-2005 21:46 |