![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [ScAmBiO][OfFrO] =Gabriel90= Cerco//Conclusivo all'interno di Cartamercato: Raga sto cercando : Dò TANTO!!! 2 Galeogrugno 3 Ruba Anime INOLTRE: 1 Zombie Goblin (Poko) 3 Draghi del Giudizio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [ScAmBiO][OfFrO] =Gabriel90= Cerco//Conclusivo Raga sto cercando : Dò TANTO!!! 2 Galeogrugno 3 Ruba Anime INOLTRE: 1 Zombie Goblin (Poko) 3 Draghi del Giudizio 3 Drago Armato Oscuro 2 Pescate 2 Fascino Oscurita 1 Baboon 2 Pachicefalo 3 Onesto 1 Colpo con catena Da aggiungere alle altre: 1 Ninja Fumija --» equip ninja 1 Nuzzler Malevolo Offro le seguenti carte: Parallel: Heavy Storm Sangan 3x Gadget Verde Secret: 1 Tutalin 1 arcana ex 2 Creatore Raro segreto Ultimate/Gold: 2 Shogun--> 1 scambiato 2 Granmaestro --> scambiato 1 Avarizia 1 Raiza 1 rana degli alberi 2 muro dimensionale 2 dekoichi 1 Dasher 1 Dude 1 Prometeus Gold Ultra 2x Fascino 1x Satellite Cannone 1x Megamorph 1 Raida 2 Nephtys Oscura Super 1 Astuzia dei 6 Samurai 1x Dimensional Prison--»beramente difficle che la dia 2x Messager di Pace 1x Shogun 1x Brain Control 1x Ritorno Totale 1x Sepoltura 1x Tartaruga Piramide CP 1x Book of Life 1x Reaper CP 1x spia cp 1x Cinetico 2x Wulf 1x Riko 1x Forza Riflessa radiante Rare 3x Sopravvissuto DD ---> scambiati 1x Samurai Uniti 1x Distruggi mago 1x Ragazzo diamante 1x Stratos Pharao (comune)--> scambiato Six : 1 Zanji 1 Irou 1 Nisashi 1 Kamon
__________________ Cerco//Offro |
| ||||||||||||
| ho 1 galeogrugno (45) e 1 zombie goblin (18) 1ed mintissimo... mi interessano: Sangan parallelo 5 euro giara dell Avarizia ultimate 15 euro rana degli alberi ultimate 15 euro Wulf super 5 euro Riko super 3 euro se mi dai queste ti posso dare il galeogrugno ![]() fammi saxere in pm ciao
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| kobe le valutazioni x le tue carte sono eccessive e x le mie veramente poco basse . Io valuto cosi: zombie goblin 15 galeo 40 Sangan parallelo 8 euro giara dell Avarizia ultimate 15 euro rana degli alberi ultimate 15 euro Wulf super 6 euro Riko super 4 euro x galeo posso date la pot la rana (che è near) riko+wulf
__________________ Cerco//Offro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
saluti... PS...fra poco arriverò a 60 feedback SOLO in questo forum,il che significa ke qualcuno di scambi cn me ne ha fatti
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |