![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [CERCO][OFFRO][Yu-Gi-Oh]Tutto nuovo cerko solo DAD,JD,D.draw,Allure,CCV,ONESTO.. all'interno di Cartamercato: Ecco il mio cerco.. è tutto nuovo fatevi avanti..Dopo aver finito il LS ora mi dediko al dark :::::CeRkO::::: JD ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [CERCO][OFFRO][Yu-Gi-Oh]Tutto nuovo cerko solo DAD,JD,D.draw,Allure,CCV,ONESTO.. Ecco il mio cerco.. è tutto nuovo fatevi avanti..Dopo aver finito il LS ora mi dediko al dark :::::CeRkO::::: JD (offro tantissimo ed ammortizzo con soldi) DaD (offro tantissimo ed ammortizzo con soldi) Allure (valuto 20) L'ONESTO CCV(offro tantissimo ed ammortizzo con soldi) Le carte che offro sono tutte mint, se non lo sono lo specifico.. OFFRO: Mostri: Drago arcobaleno oscuro---andato Angelo 07 Drago di alta qualità bestia cristallo pegaso zaffiro Eroe malvagio prodigio infernale ------->>>Parshat cavaliere oscuro ------->>>horus oscuro ------->>>2xRAIZA sux ------->>>lupo della peste (secret) HA DES SOVRANO OSCURO 2xfreya secret[/b] toon dark magician girl (ultra) exodia--secret (rovinati gli angoli) neos grandioso ee walkirion secr. alpha/beta/gamma--secret drago imperatore del chaos ultra El reign beaux l'emissario dell'inizio(rovinato ai bordi) maraunding captain ultra kuriboh alato lv10 cyf super(rovinata angoli) armed dragon lv 7 sux penguin soldier sux bladedge sux invincil sux elfi gemelli toon sux shogun difesa tot. secr, delfino acqua sux(rovinato) cyd gemello sux drago cyberosc sux b.e.s cristallino sux tarta catapulta sux gelatina rianimata sux insetto parassita sux helios primordiale(sux,rovinata) d.d warrior lady (sux) expressroid rara reaper raro newdoria raro corvo dd rikiama jinzo ---->>>2xcecchino com x altro chiedete(es gemelli,etc..) Magie e trap.(metto solo qll + rare se no nn finisco + sta lista) --->>VeLo dElL'oScuRità --->>InverSione Di LimItE vite dell'arcobaleno luce della salvezza barriera di luce Potere del mago ultra forza rif radiante ultimate vincolo di pot ultimate polarizzatore di danno ultra sfera della sicurezza ultra scambio illuminato secr(near mint) megamorph ultra(rov.) grattacielo 2 ultimate----andato coro acquatico secret ritorno totale sux raigeki sux(XD poco bannata) confisca(sux) carità graziosa sux saku com botola maskera del maledetto sux giara dell'avarizia com rota com boltex com royal decree com Ps.ho quasi tt le pp01 e tt le comuni del mazzo imperatore oscuro cmq non le ho messe tt le carte che scambio quindi se vi serve qualcos' altro chiedete pure. P.S. Mod. kiudete pure l'altro mio cerko/offro..
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
Last edited by luka11; 17-07-2008 at 11:21. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma nemmeno x scherzo 90 una ccv... fa nulla, alla prox ciauz |
| ||||||||||||
| cosa vuoi x l'onesto e l'allurE? |
| ||||||||||||
| guarda che ti avevo già fatto la mia offerta ma tu l'hai rifiutata..quindi..ciao.. |