![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGHI][CERCO][OFFRO]bellla roba entrate!!! all'interno di Cartamercato: ecco il mio nuovissimo cerco offro cerco: 2x naga --------trovata una 2xassaltatore magico----------trovati 2xcaius(urgente)--------trovati 3xsolenne oppure 2xdark bribe 1xraiza--------------trovato 2xkuraz(ugrgenti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGHI][CERCO][OFFRO]bellla roba entrate!!! ecco il mio nuovissimo cerco offro cerco: 2xnaga--------trovata una 2xassaltatore magico----------trovati 2xcaius(urgente)--------trovati 3xsolenne oppure 2xdark bribe 1xraiza--------------trovato 2xkuraz(ugrgenti ancora di piu)------------trovato uno offro: 2xsignora guerriera d.d.( sux ) 1xdonzy( gold ) 2xfulmine boltex( sux ) 3xrimpicciolire--------andate 1xcrash card virus---in jappo(bellixxima) 2xincantatore rosso oscuro-------------andati 1xgyzarus 2xdrago armato lv7 1xdrago armato lv10 2xsenju dalle mille mani( 1x in eng ) 1xtwin headed bemooth( in eng sux ) 1xcyber drago gemello 2xsoldato dell abisso 3xcyber fenice 2xdrago armato lv5 2xsangan 1xbazoo-il mangia anima 3xre delle paludi 1xmaglio magico 3xdistruggi-mano 2xpomodori----------andati 2xratti naturalmente tutte le carte sopra elencate sono tutte holo.io cerco le carte nella minor rarita possibile e vorrei quel minimo di serieta negli scambi che basta per nn far sorgere problemi grazie per la vostra collaborazione. Last edited by beppe; 11-07-2008 at 16:46. |
| ||||||||||||
| Ho stratos e caius, mi interessa gyzarus. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |