![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH] [SCAMBIO] [lista aggiornata] c'è di tutto all'interno di Cartamercato: Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH] [SCAMBIO] [lista aggiornata] c'è di tutto Queste sono alcune carte da scambio ma ne ho molte altre. se ve ne servono altre che nn ci sono qui basta chiedere a me e ve le trovo!!!!!! Mostri effetto: breaker the magical warrior dd warrior lady jata garasu black luster slate warrior chaos empereor dragon jinzo invader of darkness guardiano del cancello vampire lord principessa degli insetti forza attacco gobelin guardian angel joan sirena toon lava golem black tiranno mystical knight of jakal la fine di anubis epuratore della luce stregone del tempo sanga del tuono sujin kazejin maha vailo principessa del fuoco bazoo il mangia anime invasore del trono Mostri normali: luster dragon gemini elf mad dog of darkness Mostri rituali e fusione: drago teschio nero xy dragon cannon xz dragon cannon drago millenario limite dei 1000 occhi abbandono paladino del drago bianco dark paladin Magie: diffusion wave motion duble speel potere del mago sepoltura prematura strappa possesso buco nero toon world polimerizzazione book of life maschera del maledetto rimozione di limite tempesta potente wild nature’s release attacco mago nero soffio esplosivo di distruzione raigeky due di meno Trappole: ordine imperiale cilindri magici forza riflessa tributo torrenziale cessate il fuoco tavola del destino buco bianco dust tornado big burn muro a specchio ring of destruction in più ne ha tante altre e , a vostra richiesta , posso procurarmi qualsiasi carta vogliate perciò chiedete pure!!!!!
__________________ Michy L'importante è partecipare......perchè tanto VINCO IO!!!!!! Lista carte scambio http://www.misterdeck.com/forum/area-scambio/2223-%5Byugioh%5D-%5Bscambio%5D-chaos-jinzo-vampire.html |
| ||||||||||||
| Dai un okkio alla mia firma per: breaker the magical warrior slate warrior e se puoi trovare: dark ruler ah des negate attack. Se della mia firma non ti serve nulla dimmi le karte ke ti possono interessare o al limite kuanti money vuoi.
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [SCAMBIO] Jinzo...Boltex ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 44 | 23-06-2006 15:51 |