![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh][cerco-scambio]gadget e altre all'interno di Cartamercato: cerco 2 x jinzo 3 x dekoici 1 x congegno giallo TROVATI! 1x congegno rossoTROVATI!! 1x congegno verdeTROVATI!! 2 x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [yu-gi-oh][cerco-scambio]gadget e altre cerco 2 x jinzo 3 x dekoici 1 x congegno giallo TROVATI! 1x congegno rossoTROVATI!! 1x congegno verdeTROVATI!! 2 x cyber fenici 1x maskera della restrizione offro re nebbia lyla ultimata caius zaborg mobius thestalos spirito del faraone 3 agili momonge 2astuzie dei sei samurai 1 breaker gold 2 anelli di difesa 3 gatto ametista raro 1 boccilolo di fuoco INIZIO DELLA FINE CAPRI E SCAMBIO DI ANIME 1 bestia cristallo tigre topazio 2 abbondanze cristallo 2 coppia cristallo 1 antica città rovine dell'arcobaleno 1 m onolito 1 agile musasabi varie carte per il monarca e per il gb(rare e comuni) perfavore contattatemi
__________________ ciao il mio cerco e offro e http://www.misterdeck.com/forum/area...-cerco%5D.html Last edited by fre1992; 25-06-2008 at 13:46. |
| ||||||||||||
| Ho queste ma mi interessano di + le carte x GB...guarda Firma (ho anke un Green Gadget PRLL) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |