![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante cerco/offro all'interno di Cartamercato: offro eroi elementali, fedeli della luce ecc. per carte zombie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| fedeli 1xricarica solare ultimate 1xaurkus druido fedele della luce 1xrykio cacciatore fedele della luce 4xjain paladino fedele della luce 3xgaroth guerriero fedele della luce |
| ||||||||||||
| 1xricarica solare ultimate 1xaurkus druido fedele della luce 1xrykio cacciatore fedele della luce 2xjain paladino fedele della luce 2xgaroth guerriero fedele della luce Mi interessa il blocco....nella mia firma c'è il link del mio offro....dimmi se ti urge qlks...
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |