![]() |
| Area Scambio Questa č una discussione riguardante [YUGIOH] [CERCO] [OFFRO] tante belle carte x voi!! all'interno di Cartamercato: cerco: don zaloog x3 (poko) cavaliere comandante x 2 (poko) cavaliere lama x 2 (poko) stealth bird x2 dd assailant ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YUGIOH] [CERCO] [OFFRO] tante belle carte x voi!! cerco: don zaloog x3 (poko) cavaliere comandante x 2 (poko) cavaliere lama x 2 (poko) stealth bird x2 dd assailant x3 secret barrel x 3 e altre... offro: signore dei vampiri (limited edition) ragazza maga nera (limited edition) giudizio di anubi (limited edition) segrete: cilindro magico (ita) jinzo (ita 1 ed) drago tricorno drago millenario ordine imperiale drago bianco toon (ing) drago serpente notturno ultrarare, promo: MECCACCIATORE richiamo del posseduto sentinella potente forza d'attacco goblin cambiare idea giudizio solenne forza riflessa uniti resistiamo sepoltura prematura serpente sinistro limite dai 1000 occhi (difficile) drago sputafuoco ordine reale spirito del faraone mashera della restrizione teschio evocato sirena toon combattente delle lame carta del ritorno sicuro demone megacyber mago nero (rovinato) seiaryu pescatore leggendario bestia di talwar drago armato lv 7 (sia ultra sia ultimate) alcune ultimate: drago armato lv 5 sasuke maestro di oz lancio del martello mimic lv3 avidita mistica barriera della vita super rare: d.d. warrior lady mobius capro espiatorio dd designator pendente nero soldato pinguino mudora big burn nobiluomo dello scambio insetto mangia uomini elfo mistico polimerizzazione guardiano celtico buco trappola ritorno totale mondo toon rimozione di limite insetto parassita defusione maschera dell'antimagia giara della cupidigia agente della forza-marte HO EVIDENZIATO CON LE MIGLIORI!! FATEVI SOTTO, VENDO ANKE... SOPRATTUTTO MI SERVONO LE ASSAILANT. SE VOLETE COMPRARE MANDATE MP. |
| ||||||||||||
| Re: [YUGIOH] [CERCO] [OFFRO] tante carte per voi!!!! compri anche?io ho: vampire lord (la voglioooooooo) yata garasu -->mi deve arrivare creature swap magical scientist black luster soldier mi interessano: segrete: dark magician girl (difficile) richiamo del posseduto fammi sapere |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| [YUGIOH] [CERCO] Boltex ultimate...Verme TP5 ed altro! | airkobetmc | Area Scambio | 28 | 02-07-2005 17:39 |