![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante Offro "SEPOLTURA PREMATURA " o "RICHIAMO DEL POSSEDUTO" per "ORDINE IMPERIALE" all'interno di Cartamercato: Come ho detto nel titolo, cerco un ORDINE IMPERIALE, se lo avete da scambiare ditemi cosa volete in cambio!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Prima di tutto ci terrei a dirti che ESISTE un REGOLAMENTE che deve essere rispettato, quindi cerca di cambiare il TITOLO al tuo messaggio.... Secondo, io ho un Ordine Imperiale da scambio ma è in versione Americana (naturalmente è ORIGINALISSIMO e tenuto in PERFETTO STATO), se a te va bene lo stesso contattami pure in privato per definire meglio i dettagli dello scambio. CIAO
__________________ Admin Misterdeck |
| ||||||||||||
| Se vuoi io ho ordine imperiale ITA.... contattami PM così ne possiamo parlare... Se mi trovi connesso, puoi anche contattarmi via MSN x una chiacchierata + diretta |
| |||
| Mi interesserebbero tutti e due ma di piu chiamata del posseduto cosa ti puo intereessare tra queste carte: Braccio destro del proibito 1°ed Ganba destra del proibito 1°ed Stregone del Tempo(Promo) Luster Dragon Insetto Parassita Drago Serpente notturno(rara segreta) Fire Pricess Amazzon Archers Premature Burial Rimozione di limite Mondo Toon in inglese Kazejin Blocca difesa Mieti Carte Soldato Cannone Volama Gravity Blind Buco dimensionale Corno dell'unicorno Bestia della spada folle Defusion Invito del teschio Goblin ladro Cattura draghi Angelo Splendete |
| |||
| R: Offro "SEPOLTURA PREMATURA " o "RICHIAMO DEL POSSEDUTO" per "ORDINE IMPERIALE" Ho Ordine Imperiale ITA, nuovo mai usato perchè trovato doppio nello stesso giorno. Mi servirebbero Due di meno oppure La Sentinella potente, se li hai ovviamente (in ITA). |