![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO]Rat's wish list all'interno di Cartamercato: cerco: 2x ccv 4x teleport 4x dad in blocco, non compro... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 2x risucchia abilità Putroppo avrei anche Giudizi ma li tengo e poi x quelle nn li darei^^ Il cerco è quello che è sempre stato il mio; oppure carte x gladia (solo k devo sapere esattamente quali); oppure mi int qualcosina del tuo offro. Ciao
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| ho mandato i raga a caccia di gladiatori sta mattina, aspettiamo a vedere i risultati XD |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| |||||||||||
| ho solo 1x signore veleno e 1xbaratto, forse trovo qualcosa ma difficile dato che angelo e messaggero ho dovuto dannare x trovarli x me (forse ccv vuoi qualcosa a muzzo? dammi ancora un'ora che devo aggiornare l'offro |
| |||||||||||
| Quote:
il resto vedremo dato che sono alla caccia di glad bestia |
| ||||||||||||
| Quote:
|