![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-ho][cerco/scambio] offro carte per six, gladiatore bestia, battery e altro... all'interno di Cartamercato: offro: ANDATO IL SIX 3x gran maestro dei sei samurai---------ANDATI 2x grande shogun shien---------ANDATI 3x irou---------ANDATI 3x zanji---------ANDATI 3x yaichi---------ANDATI ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-ho][cerco/scambio] offro carte per six, gladiatore bestia, battery e altro... offro: ANDATO IL SIX 3x gran maestro dei sei samurai---------ANDATI 2x grande shogun shien---------ANDATI 3x irou---------ANDATI 3x zanji---------ANDATI 3x yaichi---------ANDATI 2x kamon---------ANDATI 2x spirito dei sei samurai---------ANDATI 2x nisashi---------ANDATI 3x i sei samurai uniti---------ANDATI 3x astuzia dei sei samurai (1 ultimata)---------ANDATE (queste sono le più importanti però se vi serve altro chiedete)---------ANDATE 1x gyzarus (la fusione) 3x tigre da laboratorio 2x laquari 2x murmillo 3x hoplomus 3x bestiari 2x darius 2x secutor 3x prova del gladiatore bestia 2x tattiche difensive (queste sono le più importanti però se vi serve altro chiedete) 3x uomo batteria forza industriale 2x guardiano dell'ordine 3x uomo batteria micro pila 3x uomo batteria AA 3x uomo batteria caricatore 3x carta del ritorno sicuro 3x distruggi-mano 3x carica batterie 3x inferno evocazione folle 3x corto circuito (queste sono le più importanti però se vi serve altro chiedete) cerco: 2 allure 2 pescate 1 corruzione oscura e carte utili...
__________________ (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... dikiarazione di Bunny:"StOp mE iF yOU caNNNNN!!!!!!! buahhahahahahahhahaha...." I'm KrAZy aNd I coMINg tO GeTCHa!!!! ![]() ![]() Last edited by FRANZ...; 16-06-2008 at 16:50. |
| ||||||||||||
| Quote:
1x gyzarus (la fusione) 3x tigre da laboratorio 2x laquari 2x murmillo 3x hoplomus 3x bestiari 2x secutor 2x tattiche difensive ma dimmi tutte quelle che hai glb anche comuni e super e secret in PM OK?Ciau
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |