![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO][SCAMBIO] offro bribe, naga, truppa, necroface ecc... all'interno di Cartamercato: 1x DMOC 35 1x Disk Commander 8 + ???????? TOT: 43 xxx 2x Jinzo 15 x 2 = 30 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
proponi pure |
| ||||||||||||
| Quote:
massimo massimo ne posso dare 1... sennò facciamo sl x DMOC xkè disco mi serve solo relativamente ![]() DMOC ioc 30 (http://www.misterdeck.com/forum/cart...moc#post383517) X 2 rimpicciolire 8 1 cyber naga 18 1 talpa 1, 50 ????????????? TOT 27.50 aggiungi pure qualcosa ke sta 2-3 €
__________________ I'M A APPRENTICE PLAYER |
| ||||||||||||
| Quote:
Aggiungimi... ![]() |
| ||||||||||||
| se ti interessa ancora ho raida segreto (anche le altre però di rarità diversa dalle tue specifiche per cui non te le ho dette). Offri pure tu che sono anche disposto a vendere se vuoi (valuto 15).
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. |
| ||||||||||||
| cosa ti serve del mio offro? |
| ||||||||||||
| se hai carte del mio cerco sarebbe l'ideale altrimenti mi potrebbero interessare bribe e jinzo gold (quest'ultimo per riscambiarlo). Eventualmente aggiungo da firma. |
| ||||||||||||
| Quote:
|