![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-ho][cerco/scambio] caos neos ghost velo dell'oscurità freya all'interno di Cartamercato: OFFRO occhiali di marsh secret velo dell oscurira secret glas 1 ed rito magia oscura secret ritorno zombie x 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [yu-gi-ho][cerco/scambio] caos neos ghost velo dell'oscurità freya OFFRO occhiali di marsh secret velo dell oscurira secret glas 1 ed rito magia oscura secret ritorno zombie x 2 secret jeral radiante secret ston pesce cranio secret taev 1ed angelo mietitore della saggezza secret ston 1 ed freya spirito della vittoria secret ston 1 ed la fine di anubis secret 1 ed ast mago del chaos oscuro secret demonietti gemelli secret tri horned dragon (drago tricorno) secret lob hero spirit limited secret sage stone secret esplosione dell scudo caos neos eroe eleentale ghost glas 1 ed ULTRA gamba sx del proibito 1 ed ldd la sentinela potente due di meno drago imperatore emissario teschio evocato pescata del destino ---------- data--- illusione buble masmericcontroll anlello di difesa corno del paradiso tornado del deserto SUPER jinzo supremo maestro zombie alessa aquatica metalorfh x2 eredita di yata avidita virus devasta deck diritto di nascita amplificatore spirito oscuro del silenzio rimpicciolire drago nero metallico scarabeo lancia ULTIMATE barriera dell spirito commerciante di carte x rare e comuni kiedete ho tnt roba tipo 3 momonga nnuobolumo dell strminio 2 anziani maghi vendicativi ecc CERCO jinzo cyd mirror spolverino delle arpie poco horus lv 8 x2 horus liv 6 horus lv 4x3 Last edited by raffa69rap; 15-06-2008 at 20:44. |