![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO] all'interno di Cartamercato: Io cerco: 1x Gladiatore Bestia Gyzarus 2x Frusta del Gladiatore 1x Trappola Botola (solo comune) 1x Scontro Mentale 2x Ondata ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO] Io cerco: 1x Gladiatore Bestia Gyzarus 2x Frusta del Gladiatore 1x Trappola Botola (solo comune) 1x Scontro Mentale 2x Ondata Gelida 3x Oppressione Reale in maniera secondaria queste: 2x Golem Ingranaggio Antico Finale 1x Golem Ingranaggio Antico (solo comune) 3x Magia Ingranaggio Antico 2x XYZ 3x XY 3x YZ 3x XZ 1x VW 2x Avamposto Infine anche queste, ma proprio pochissimo: 3x Richiama Jinzo 2x Jinzo (Gold) 2x Jinzo Supremo Cerco anche 2x Gladiatore Bestia Heraklinos, ma per questo mandate PM che fa discorso a parte... Come vedete non cerco niente di impossibile, ma cerco solo carte in italiano e mint, per il momento non compro. Mi raccomando, valutazioni sensate OFFRO: SECRET 1x Jinzo (lo cedo solo se ricevo qualcuno di quelli Gold) 1x Marshmallon 1x Impatto Cyberoscuro ULTRA 1x Ricarica Solare 3x Caius il Monarca dell'Ombra 3x Annullatore di Magia 1x Truppa della Carta 1x Drago Supremo Chimeratech 1x Cyber Drago Finale 1x Cyber Drago Laser 2x Vincolo di Potere 2x Drago Cyberoscuro 2x Drago Gadjiltron Ingranaggio Antico 2x Glorioso Drago d'Oro 1x Gilford 1x Kaiser Cavalluccio Marino 2x Mago Nero SUPER 3x Cyber Drago 2x Raiza il Monarca della Tempesta 2x Zaborg il Monarca del Tuono 2x Mobius il Monarca Glaciale 2x Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 2x Grandmarg il Monarca della Terra 2x Cyber Drago Gemello 3x Cyber Fenice 1x Cyber Drago Barriera 3x Corno Cyberoscuro 3x Scheletro Cyberoscuro 3x Ali Cyberoscure 1x Dogma Eroe del Destino 3x Rimpicciolire 1x Drago Esplosivo 2x Metalmorph 2x Drago Metallico Occhi Rossi 1x Portale Riflesso 1x Avidità RARE (qualcuna) 2x Tartaruga UFO 3x Dekoichi 3x Proto Cyber Drago 1x Cyberstein 1x Ratto Gigante 3x Angelo Splendente 1x Eroe Malvagio Gaia Oscuro 1x Alieno Madre 3x Drago Cacciatore 1x Goblin Sotto Copertura 1x Zanna Fossile 1x Medusa Milleocchi e tante altre... COMUNI (qualcuna) 1x Cacciatore Cecchino 2x Spia Custode di Tombe 3x Hydrogeddon 1x Giara Trasformante 2x Wildheart 3x Kycoo 6x Bazoo 2x Pomodoro Mistico 1x Ratto Gigante 2x Drillroid 3x Thunder Blu T-45 2x Madre Grizzly 2x Mei Ku 2x Maestro Leggendario jujitsu 2x Wombato Des 2x Virus Elettrico 1x Specchio Imprigiona Ombra 3x Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio 1x Signora Guerriera DD 3x Sopravvissuto DD 6x Epuratore della Radianza 6x Spaccatura Dimensionale 3x Macrocosmo 3x Controllo della Mente 1x Rinforzi dell'Esercito 2x Controlla Avversario 1x Tributo Torrenziale 2x Buco Trappola Senza Fine 1x Fulmine Boltex 2x Ritorno dall'Altra Dimensione 3x Armatura Sakuretsu e tante altre...
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 27-06-2008 at 11:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| @ Piccolo: Jinzo SDF mi sembra esagerato, per i monarchi magari possiamo trovare un accordo... @ thegoblins: Se ti va bene potrei darti Jinzo SDF, le altre non le ho da dare. @ Itachi: Le carte che mi hai offerto non le valuto molto, più che altro mi servono per un 4fun... cerchi altro? @ razor: Preferirei blocchi un pò più consistenti, ma terrò in conto la tua offerta.
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO |
| |||||||||||
| 1x Frusta del Gladiatore (devo controllare forse 2) 1x Jinzo Supremo 1x Golem Ingranaggio Antico Finale mi sono stuffato di cercare giudizi quindi se vuoi potremo fare questi. se vuoi fare una proposta x i monarci (avrei preferito comuni se ce li hai) poi anche marshmallon, poi x tappare i buchi ma solo comuni: navicella spia, kycoo, controlla avversario, risucchia abilità non mi servono ste carte ma almeno si fa uno scambio e tu hai un po di roba che ti serve - quindi se non ti va non ti preoccupare XD |