![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO/OFFRO/SCAMBIO]entrate ke c'è roba buona all'interno di Cartamercato: CERCO 1x drago del giudizio 1x crush card virus 1x pachicefalosauro fossile 1x naga 2x allure 2x DDAQ 2x thestalos ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO/OFFRO/SCAMBIO]entrate ke c'è roba buona CERCO 1x drago del giudizio 1x crush card virus 1x pachicefalosauro fossile 1x naga 2x allure 2x DDAQ 2x thestalos 2x caius 1x raiza 2x spia custode di tombe Per Rarizzare Il Deck: 2x fulmine boltex super o ultimati 2x carta del ritorno sicuro ultra 1x monster reborn super o ultra 1x sepoltura prematura super o ultra 1x tributo torrenziale gold o ultra 1x corvo dd ultimato 1x mostro reincarnato super o ultimate carte + in blokko poxibile OFFRO e VENDO anke nn metto prezzo fixo ma accetto proposteset bestia cristallo(2x pegaso-3x tigri-3x città-2x valore raro-1x albero cristallo+ tutte le comuni) set uomini batteria(3x batteryman micro pila-2xuomo batteria forza industriale-3x uomo batteria caricatore-3x corto circuito) SECRET sipario della magia oscura pegaso bestia cristallo drago millenario drago finale occhi blu ULTIMATE chimeratech overdragon ULTRA 2x valore raro pegaso bestia cristallo cessate il fuoco cambiare idea ricarica solare richiamo del posseduto malicious eroe del destino(rovinato) SUPER 2x messagero di pace disturbo magico evil hero infernal sniper drago cyberoscuro scarabeo-lancia bes nucleo protetto bestia fantasma lucerto roccia alessa acquatica anima di fuoco martello edge grattacielo 2x laser leggero contrattacco d eredità di yata-garasu guardia fusione eterno terrore x rare e comuni kiedete pure ke ne ho abbastanza detto qst buono scambio a tt ed aiutatemi a trovare le carte ke ho elencato grz
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Last edited by PePpE PoWeR & RuLeZ; 14-07-2008 at 10:18. |
| ||||||||||||
| HO: 1x sentinella necro UTR 1x wulf,bestia fedele della luce 1x ryko,cacciatore fedele della luce 1x aurkus,druido fedele della luce Mi interex: set bestia cristallo(2x pegaso-1x tigri-2x città-2x valore raro-1x albero cristallo+ tutte le comuni) (guarda firma x le common) 1x plasma eroe del destino 1x stratos JUMP (solo se perfetto) 1x pescata del destino
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| ciao,alcune delle tue carte mi interessano molto ma del tuo cerco ho sl ricarica solare ultra, vedi il mio offro in firma e sarei interessato a comprare alcune carte mi puoi postare i prezzi affianco e mi mandi la lista in pm?grazie ciau
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| ho: 1x sentinella necro 2x lumina,evocatrice fedele della luce mi interessano: 3x batteryman AA - 2x batteryman D - 3x carica batteria plasma eroe del destino o cerco firma.. |