![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][OFFRO][SCAMBIO][VENDO] all'interno di Cartamercato: Ragazzi, smetto di giocare... un po' per volta aggiornerò il mio offro con tutte le carte dei miei deck... sconti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGIOH][VENDO] smetto di giocare... sconti per acquisti multipli. Ragazzi, smetto di giocare... un po' per volta aggiornerò il mio offro con tutte le carte dei miei deck... sconti per acquisti multipli, se serve qualcosa chiedete. NON PROPONETEMI CARTE, STO SMETTENDO. Ammortizzo solo con giochi PS3. 1 X Lyla fedele della luce ---- 20€ 1 X Zerato signore oscuro (1° ed TEDESCO!!!) --- 35€ 2 X Jinzo (GOLD) 15€ CAD 2 X Nephthys oscura --- 10€ CAD 3 X Creatore Oscuro --- 20€ CAD 1 X L'inizio della fine (Ultimate) --- 5€ 1 X Trappola botola (Super) --- 10€ 1 X Creature Swap (Ultra) --- 6€ 1 X Eroe malvagio Demone malicious --- 10€ 2 X Elemental hero plasma vice (secret da tin) --- 5€ CAD 2 X Elemental hero Darkbright --- 5€ CAD 1 X Uomo alato della fiamma eroe elementale (Ultra near mint) --- 5€ 2 X Eroe malvagio cecchino infernale --- 3€ CAD 1 X Elemental hero rampart blaster (Ultra) --- 4€ 1 X Cessate il fuoco (Ultra) --- 4€ 1 X Parshath cavaliere oscuro ---- 5€ 3 X Tornado di polvere (Super) --- 10€ in blocco 2 X Exarion universe ---- 5€ CAD le regole sono quelle del forum, spedisco solo in raccomandata. Last edited by quetch81; 24-06-2008 at 15:18. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Sisi è vero scusami ho letto male cmq posso procurarmi quella normale secret |
| |||||||||||
| Quote:
Dimmi un po' tu |