![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti! Ecco il mio Cerco Offro targato MisterDeck! Se volete scambiare con me, basta seguire queste piccole e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][SCAMBIO] Ciao a tutti! Ecco il mio Cerco Offro targato MisterDeck! Se volete scambiare con me, basta seguire queste piccole e semplici regole: 1|Spedisco solo in Raccomandata, così è rintracciabile. 2|Ci mettiamo daccordo tramite Msn o Pm, per non inquinare troppo il Topic. 3|Pretendo marrima serietà. 4|Guardo Firme. 5|Compro a prezzi "normali". Ora passiamo al cerco. Cerco queste carte qualsiasi edizione e rarità: 2x Pachicefalosauro Fossile 2x Giudizio Solenne 1x Demone Della Vanità 1x Fardello Del Potente Per le carte che Offro, scrivete cosa cercate e vi dirò se ce l'ho o meno. Quando postate sul Topic mandatemi anche um Pm. Per ora cerco solo queste, nel caso cercassi qualcosa di diverso aggiornerò questo Topic. Grazie a chinque contribuirà a qualsiasi scambio con me!
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ho x1 Drago Cacciatore x1 Livello Limite Area B x3 Justi-Frattura (3 o 2 non ricordo) no mi dispiace...cerchi altro?? |
| ||||||||||||
| vanity per quelle? |
| ||||||||||||
| ok alla prossima mmmm....sono un po troppe... non ho niente...cerchi altro? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |