![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [yu-gi-oh!] Scambio/Cerco all'interno di Cartamercato: Cerco le seguenti carte (tutte in condizione Mint-Perfette): - Tifone Spaziale Mistico ITA (3) - Forza Riflessa ITA (1) - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| [yu-gi-oh!] Scambio/Cerco Cerco le seguenti carte (tutte in condizione Mint-Perfette): - Tifone Spaziale Mistico ITA (3) - Forza Riflessa ITA (1) - Forza d'Attacco Goblin ITA (3) - Ordine Imperiale ITA (1) - Gearfried il Cavaliere di Ferro ITA (2) - Buco Nero ITA (1) (Super Raro LDD) - Tornado di Polvere ITA (3) - Jinzo ITA (1) - Pomodoro Mistico ITA (2) - Strega della Foresta Nera ITA (1) - Sangan ITA (1) - Nobiluomo dello Scambio ITA (1) - Richiamo del Posseduto ITA (1) - Cessate il Fuoco ITA (1) Chiedete cosa vi occorre in cambio, soprattutto carte americane. Senza esagerare perchè non rispondo nemmeno a questi. Non mi interessa che siano di 1a Ed. o meno, ma solo che siano in condizioni perfette. Scambio solo via Raccomandata A/R. |
| |||
| Ciao io ho sangan, buco nero, strega della foresta nera, 2x pomodoro mistico, jinzo tutte in italiano e condizioni perfette. Dimmi cosa mi puoi dare in cambio... Io avrei bisogno di Braccio dx, braccio sx, Exodia il proibito,strappa possesso, demone mega cyber, ascia di distruzione, nuzzler malevolo |