![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO]carte belle! URGENTE!!! all'interno di Cartamercato: ciao cerco urgentemente mostri 1 razzo vulcanico 1 spirito mietitore 1 phantom of chaos 2 drago amato oscuro 3 cavaliere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO]carte belle! URGENTE!!! ciao cerco urgentemente mostri 1 razzo vulcanico 1 spirito mietitore 1 phantom of chaos 2 drago amato oscuro 3 cavaliere dell'armageddon 1 mago nero del chaos 1 jinzo 1 zerato signore oscuro 1 strike ninja 2 promethius, il re delle ombre 1 grepher oscuro 2 pomodoro mistico 1 cacciatore cecchino magie 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura 1 schiacciare 1 fusione dimensionale 2 controlla avversario 2 REINFORCEMENT OF THE ARMY 3 fascino dell'oscurità trappole 1 forza riflessa 1 tributo torrenziale 1 ritorno da un'altra dimensione 3 escape from the dark dimension offro: uomo alato della fiammata lucente ultimate uomo alato della fiamma ultra neos grandioso neos luminoso ultimate drago supremo chimertech ultra cyber drago finale ultra elemental hero flame wingman super cyber drago gemello ultimate super vehicroid jumbo drill yz drago carrarmato drago cyberoscuro neos marino bastione distruttore neos oscuro super neos acqua raro xz cannone carrarmato xyz cannone drago il creatore ultra drago imperatore chitoniano ultimate spadaccino silente lv3 ultimate evocatore gemini galeogrugno squalo reale degli abissi mormolith raviel uria ritorno dello zombie sipario della magia oscura scarabeo-lancia drago nero metallico occhi rossi ritorno di zera metalmorph rito magia oscura drago infernale pesce volante dorato illusione gloriosa armed dragon lv7 nohrelass flagello del cielo ultimate colibri neo spaziale ultimate reign-beaux,signore del mondo oscuro anello di difesa d-time ultimate grattacielo ultimate maestro del terrore forza neos ultimate nuovo neos portale riflesso sciamano destino sentinella necro pifferaio fortunato quinta speranza sentinella necro farfalla di fiamma des gardius la bestia mascherata mago ordine del chaos ritorno di fiamma andro-sfinge sfinge teleia theinen behemoth ultimate acid trap hole giudizio di anubi riflettore riryoku suijijn polimerizzazione super mago cibernetico insetto finale lv7 drago voltaico amuleto del comando ultimate carica clay cyber fenice delfino acqua scarabeo fiammata kuriboh alato 10 kuriboh alato necrovalle dedizione alla luce e alla oscurità drago bianco backup soldier mazera deville ali di grifone ritorno totale scintilla d'estasi triangolare drago megaroccia mostro reincarnato la tomba del risveglio ciber fenice eterno terrore contrattacco - d goblin elite attack force magia ombra dark hole soldato pinguino grattacielo 2 bestia ingranaggio fusione futura stone statue of the aztecs carità graziosa bladedge assorbimento magico venominon Last edited by luka95; 28-05-2008 at 21:42. |
| |||||||||||
| cm si cambia il titolo?? |
| ||||||||||||
| ho: mostri 1 cacciatore cecchino magie 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura 1 schiacciare 2 REINFORCEMENT OF THE ARMY trappole 1 ritorno da un'altra dimensione 2 escape from the dark dimension 1 tributo torrenziale cerco malicious...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Ho queste: 1 razzo vulcanico 1 phantom of chaos 1 cavaliere dell'armageddon 1 promethius, il re delle ombre GOLD 1 tempesta potente comune 1 sepoltura prematura comune 1 ritorno da un'altra dimensione comune mi interessa soltanto Galeogrugno,proponi uno scambio in PM...
__________________ Not one,not two...BUT THREE HONEST!!! UNA RAGAZZA A ME DURANTE LA PROVA DI LATINO,SI GIRA E FA: ma che vuol dire bersagliare? IO: x esempio,no...io attivo fulmine boltex,scarto una carta e distruggo tutto xkè nn bersaglio. LEI: o.o e si rigira ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| ho mostri 1 spirito mietitore 1 phantom of chaos 2 cavaliere dell'armageddon 1 jinzo 1 zerato signore oscuro 1 strike ninja 1 grepher oscuro 1 pomodoro mistico 1 cacciatore cecchino magie 1 tempesta potente 1 sepoltura prematura 2 controlla avversario 2 REINFORCEMENT OF THE ARMY 2 fascino dell'oscurità trappole 1 forza riflessa 1 tributo torrenziale 1 ritorno da un'altra dimensione cerco firma o carte x il six
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
ESAGERATO... ![]() ![]() |