![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGHI][CERCO][OFFRO]cerco facilissimo all'interno di Cartamercato: ecco il mio nuovo cerco offro allora cerco: carte per il battery man preferibilmente in blocco(secondariamente) drago esplosivo mirror cyd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGHI][CERCO][OFFRO]cerco facilissimo ecco il mio nuovo cerco offro allora cerco: carte per il battery man preferibilmente in blocco(secondariamente) drago esplosivo mirror cyd offro: incantatore rosso oscuro belial marchese dell oscurita sacra fenice di neptis levia dragone dedalo demone megacyber destino fuoco vulcanico XYZ cannone drago catapulta tutte le fusioni e.e. che si trovano nelle bustine ccv (in jappo) pescatore leggendario cyber fenice tutte le pp01 kaiser glider panter warrior le tre bestie fantasma soldato dell abisso talpa demise dekoki raigeki confisca esplosione dello scudo caduta fatale magical hats esplossione magica privazione spietata e tante tante tante altre che n mi va di scrivere anche migliori badta solo chiedere Last edited by beppe; 26-05-2008 at 15:12. |
| ||||||||||||
| Quote:
2x uomo batteria forza industriale 2x corto circuito 1x uomo batteria caricatore 2x uomo batteria micro pila 2x batteria portatile mi interessano se c'e le hai le royal oppression Last edited by Piccolo; 24-05-2008 at 20:26. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |