![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO][OFFRO]importante! all'interno di Cartamercato: Ciao a tutti, rieccomi con una nuova versione del mio cerco/offro, mi aspetto tante ma tante risposte!!! Prima di cominciare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO][OFFRO]importante! Ciao a tutti, rieccomi con una nuova versione del mio cerco/offro, mi aspetto tante ma tante risposte!!! Prima di cominciare vorrei precisare un pò di cose: 1. la lingua delle carte non mi interessa, basta che non sia giapponese, coreana o simile mi vanno bene tutte le lingue. 2. Le carte le accetto solo mint, e per quelle che cerco di meno anche near mint. 3. Spedisco e voglio che si spedisca solo in raccomandata (le carte le spedirò con la protezione rigida e la bustina protettiva). 4. Non vendo e non compro. 5. Non chiedetemi di guardare firme perchè non cerco nient'altro che le carte riportate. 6. Spedisco per primo solo a chi ha più referenze. In caso di referenze minori o uguali alle mie per secondo. 7. Le carte sono tutte mint, se non diversamente specificato. N.B. Non usando la lingua come fattore esclusivo per le carte (in fondo la carta, l'effetto e il resto è lo stesso), le mie carte sono anche inglesi (e qualcuna tedesca), quindi se per voi la lingua è importante ditelo prima, onde evitare equivoci. Grazie. Oggi ecco quello che cerco: <----------CERCO----------> • Assaltatore Magico/Spell Striker (anche near mint ma messa bene!) • Forza Riflessa/ Mirror Force (idem, minor rarità possibile preferibilmente gold) --- ho fatto la ca**ata di scambiare la mia • Mago Nero del Chaos/ Dark Magician of Chaos (idem, preferibilmente gold) <----------OFFRO----------> 15 € come eventuale ammortizzazione (quindi non valgono per lo spell che valuto appunto 10). TUTTE le Carte dello STARTER DECK - SYRUS TRUESDALE TUTTE le Carte dello STRUCTURE DECK - RIVOLTA DELLE MACCHINE ------------GOLD------------ Jinzo (per mirror o dmoc gold) ------------ULTIMATE------------ L’inizio della fine ------------PARALLELE------------ Forza Esiliata ------------SEGRETE------------ Light and Darkness Dragon Marshmallon Cyber Drago ------------ULTRA RARE------------ Caius il monarca dell'ombra------------------in arrivo il secondo Truppa della carta Lily Iniezione fatata----in arrivo Dragone del destino finale---in arrivo Drago Gadjiltron Ingranaggio Antico Expressroid Scambio Creature ------------SUPER RARE------------ Raiza il monarca della tempesta (ne ho 3) Zaborg il monarca del tuono (piegato) Mobius il monarca glaciale Cyber Drago Capro Espiatorio Assalitore D.D. Comandante Disco - Eroe del destino Fuga dalla dimensione oscura Grepher Oscuro PROMO Horus il drago della fiamma oscura lv6 Ira Divina ---------------RARE--------------- Illusione Oscura x3 Arte dello Spirito Oscuro - Cupidigia Sacerdotessa d'ombra d'ohm Bocciolo di fuoco Solitario Metabo Globster Maestro del terrore - Eroe del Destino Duplicante - Eroe del destino Goblin Sotto Copertura Freed il generale senza avversari Difensore - Eroe del destino x3 Mago della fede Rovine diffuse Eroe Malvagio Gaia Oscuro --------------COMUNI-------------- a scriverle tutte ci metto anni, comunque ne ho assai assai assai... tutte le glas e molte delle espansioni precedenti in aggiornamento... Rispondete in tanti!!! P.S. Specifico che non ho LODT (a parte il dragone) ed, a parte le comuni, quello che offro è tutto scritto qui.
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO Last edited by Fr3d3R!K; 28-06-2008 at 12:54. |
| ||||||||||||
| Quote:
@Carlito: ti serve una segnalazione? visto che ho detto di postare solo per carte del mio cerco...
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post373800 OFFRO |
| ||||||||||||
| scs... nn avevo letto |
| ||||||||||||
| jack le carte che del tuo cerco le sai, ho solo mobius super. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post369745 ([YU-GI-OH!][CERCO/SCAMBIO] NuOvO o_O") ragazzi il cerco secondario possibilmente in blocco Last edited by Fr3d3R!K; 23-05-2008 at 14:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |