![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!][Il mio cerco-offro aggiornato] all'interno di Cartamercato: Offro Ultra: Ced DR2 Horus Lv8 Limite dai 1000 occhi SDF Cyber drago finale CRV tyran dragon LOD yamata dragon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Offro Ultra: Ced DR2 Horus Lv8 Limite dai 1000 occhi SDF Cyber drago finale CRV tyran dragon LOD yamata dragon LOD Drago armato LV10 Barrel dragon Japanese ME-65 Torrential tribute Japanese DL3-063 Abbbandono SDM (rigorosamente con tre B )Black Tiran IOC Darkbright eroe elementale Elemental hero steam healter Gaia il cavaliere Espulsore della carta Drago infernale Helpomer PGD Sepoltura da un'altra dimensione polarizzatore di danno Illusione bubble Secret: Victory dragon Neos magma TAEV Hamon Valkyrion Demonietti gemelli Grande falena perfetta Sipario della magia oscura Ruryoku Occhiali di marshmallon (sono potentissimi eh! Ritorno dello zombie Drago tricorno La fine di anubis AST Gold Goldd signore-wu del mondo oscuro Ultimade Drago supremo chimerathech Nhorellas flagello del cielo Poltiglia dekoichi super Luster Dragon LOD Armed dragon DP2 Luce annullante Enrise flagello del cielo Invincil flagello del cielo Drago cyberoscuro Spear dragon DB2 Cyber drago Mostro reincarnato Pesce volante dorato Fiend skull dragon Zera la manta Scarabeo lancia Guardia fusione Drago di tuono bifronte Patto dello scarabeo lancia anatema del drago soldato cannone Orca Mega-fortezza dell'oscurità eredità di yata garasu Cerco Jinzo di qualsiasi edizione e anche distrutta(ma non troppo) 2 draghi lucenti occhi blu 2 evocatori di illusioni 2 draghi occhio blu finali L'Onesto L&D dragon BLS di qualsiasi edizione ma MINT
__________________ Numero dei nubbi sconfitti da Dirant con il suo mazzo chaos: Chaos return ![]() ![]() カオス・ソルジャー -開闢の使者- 混沌帝龍 -終焉の使者 光と闇の竜 ![]() Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 20-05-2008 at 15:52. |
| ||||||||||||
| Quote:
ma il tuo cerco???? |
| ||||||||||||
| Quote:
1x drago occhi blu finale 2x evocatore di illusioni 1x bls IOC mi interessa: goldd dmoc |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi interessa di + il dmoc, al maxximo ti aggiungo il bls e tu mi aggiungi il dmoc |