![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO/CERCO] all'interno di Cartamercato: se vuoi t i aggiungo il gemello... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| buaubbuaubaubuaub ma nn farmi ridere...... lo scambio era quello proposto e nn due carte e tutto.... |
| |||||||||||
| cerca inoltre 3 x zaborg il monarca del tuono 1 x thestalos il monarca del fuoco 1 x mobius il monarca del gelo 2 x cyber drago 3 x spia custode di tombe 2 x pomodori mistici 1 x sangan 1 x rana degli alberi 2 x dekoichi la locomotiva incantata 1 x spirito mietitore 2 x maestro leggendario 3 x brain control 2 x scambio di anime 1 x strappa possesso 1 x tempesta potente 1 x tifone spaziale mistico 1 x giara dell’avarizia 1 x capro espiatorio 1x nobiluomo dello scambio 1 x sepoltura prematura 1 x forza riflessa 1 x tributo torrenziale 1 x anello di distruzione 3 x armatura sakuretsu 2 bx buco trappola senza fine 1x spade rivelatrici 2 spirito mietitore un'altro strike ninja |
| ||||||||||||
| ho: Mostri 3x cavaliere dell'armageddon 1x Sangan 1x Zerato Oscuro 1x cacciatore cecchino 1x Jinzo Carte Magia 2x Fascino dell'oscurità 2x Rinforzi dell'esercito 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Sepoltura Prematura 1x Mostro Resuscitato 1x Capro Espiatorio 1x schiacciare 1x controllo della mente 1x anfora dell'avidità Carte Trappola 2x ritorno dall'altra dimensione 2x tornado di polvere 1x forza riflessa 1x fuga dall'altra dimensione 1x tributo torrenziale 1x cilindro magico 1x armatura sakuretsu ma nn mi serve nulla... cerco firma, cioè granmaestri dei sei samurai
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post389318 |
| ||||||||||||
| Quote:
|