![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO][OFFRO] all'interno di Cartamercato: CERCO: 2x Light and Darkness Dragon 2x Spaccacielo fantasma 3x Giudizio solenne(con altre) 3x Fuochi del Giorno del Giudizio(in blocco,con ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho 2x L&DD 1x fuochi nel giorno del giudizio 1x spia(abbastanza rovinata) mi interessa jinzo drago di ghiaccio e fiamma dmoc mirror rimpicciolire fammi sapere in pm libere i pm |
| ||||||||||||
| ho 2x Light and Darkness Dragon 2x Spia custode di tombe(in blocco) mi interessano 1x jinzo psv 000 inglese 3x malicious 1x dmoc 1x mirror force 2x pescate del destino[/b] 1x rimpicciolire 2x cyd 1x disk 5x Cyber naga[/b] queste sono quelle che mi interessano di più..... ne ho molte altre anche io... guarda il mio offro....
__________________ TEAM COATCH MAVARTA YU-GI-OH TEAM IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| ||||||||||||
| ho 2x L&DD 1x fuochi nel giorno del giudizio 1x spia(abbastanza rovinata) mi interessa jinzo drago di ghiaccio e fiamma(poco) dmoc(poco) mirror(poco) rimpicciolire |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |