![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante yu gi oh all'interno di Cartamercato: graceful charity maha vailo(ing) teschio evocato toon(ing) buco nero(ing) anatema del drago(ing x 2) drago nero occhi rossi guardiano celtico(x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| yu gi oh graceful charity maha vailo(ing) teschio evocato toon(ing) buco nero(ing) anatema del drago(ing x 2) drago nero occhi rossi guardiano celtico(x 2) elfo mistico(1 ita + 1 ingl) gaia il drago campione(ing) sirena toon(ing) ritorno totale sorelle arpie kuriboh tartaruga catapulta(x3) drago di tuono bifronte elefante garnecia drago millenario(ing) polimerizzazionr(ing) fiend skull dragon(ing) paladino del drago bianco(ing) mirror wall drago serpente notturno(ing) mago nero(ing) insetto parassita cambiare idea insetto mangia uomini(1 ita + 1 ing) xyz dragon cannon(ing) nobiluomo dello scambio destiny board(ing) predatore delle tombe(1 ing + 1 ita) rimozione di limite(ing) confisca ordine imperiale(ing) gearfried calaviere di ferro(ing) |
| ||||||||||||
| nobiluomo dello scambio è ita? e x destiny board intendi la F? se si, mi interessano queste due... dai un occhio alla mia lista, e poi contattami via MP x trattare uno scambio... aspetto tue notizie
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| quante regole(bizzarre se vogliamo)cmq se ci sono cerche ro di fare + attenzione alle mie dimenticanza!riscusate starò più attento! ciao e alla prossima |
| |||
| Mi interessano ritorno totale e confisca guarda nella mia lista Braccio destro del proibito 1°ed Ganba destra del proibito 1°ed Stregone del Tempo(Promo) Luster Dragon Insetto Parassita Drago Serpente notturno(rara segreta) Fire Pricess Amazzon Archers Premature Burial Rimozione di limite Mondo Toon in inglese Kazejin Blocca difesa Mieti Carte Soldato Cannone Volama Gravity Blind Buco dimensionale Corno dell'unicorno Bestia della spada folle Defusion Invito del teschio Goblin ladro Cattura draghi Angelo Splendete |
| ||||||||||||
| della tua lista potrebbero interessarmi queste carte Braccio destro del proibito 1°ed Ganba destra del proibito 1°ed Luster Dragon Premature Burial |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |