![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][SCAMBIO][CERCO] un cerco/offro tutto nuovo apposta x le LODT all'interno di Cartamercato: ciao ho lyla ultimate wulf guardiano dell'ordine luce annullante cerco grepher,fascino,pescata,dad,fuga dalla dimensione oscura,dad,zerato hai qualcosa?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao ho lyla ultimate wulf guardiano dell'ordine luce annullante cerco grepher,fascino,pescata,dad,fuga dalla dimensione oscura,dad,zerato hai qualcosa? |
| ||||||||||||
| ciao, ho la fuga e il grepher(sux)..cosa potresti darmi?ah la luce annullante nn mi serve.. |
| ||||||||||||
| Quote:
beh ho queste.. 1 Gravekeeper’s Spy 1 A Cat of Ill Omen ed il blokko demise.. cosa mi offri? |
| ||||||||||||
| RAGA DAI FATEVI SENTIRE CHE MI SERVONO MOLTE CARTE..mi mancano ancora 2 WULF e 1LYLA, 1 CELESTIA, 3 RICARICHE SOLARI E GUARDIANO DELL'ORDINE SONO DISPOSTO A COMPRARE LE SEGUENTI CARTE AI SEGUENTI PREZZI: WULF 5€ CELESTIA 10€ RICARICA SOLARE 20€/25€ GUARDIANO DELL'ORDINE 5€ Last edited by luka11; 23-05-2008 at 21:02. |
| ||||||||||||
| se vuoi ho la ricarica solare e 3x di luce annulante... questo è il mio cerco/offro http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html ([YU-GI-OH!][COMPRO/SCAMBIO/VENDO]) |
| ||||||||||||
| Io ho luce annullante. Mi interessa truppe della carta, cyber drago Cerco anche valkiria oscura... (ovviamente nn tutte e tre assieme, nn sono pazzo) proponi tu. |
| ||||||||||||
| la luce annullante nn mi interessa più hai altre x caso? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |