![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGIOH][CERCO] Cerco fuffe assurde all'interno di Cartamercato: Cerco: x3 Mokey Mokey x3 Servitore del Teschio x2 Gigobyte x3 Ratto Vulcanico x3 Gente Oppressa x2 Inpachi Carbone x1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YUGIOH][CERCO] Cerco fuffe assurde Cerco: x3 Mokey Mokey x3 Servitore del Teschio x2 Gigobyte x3 Ratto Vulcanico x3 Gente Oppressa x2 Inpachi Carbone x1 Drago Bianco Occhi Blu (MIK) x1 Paladino del Drago Bianco x2 Dragon Master Knight x2 Five Headed Dragon x1 Re Dragone x3 Stanza Prova Incantesimo x3 Triangolo di Potere x2 La Legge della Normalità x2 Mostro Resuscitato x1 Soffio Esplosivo di Distruzione x1 Rito del Drago Bianco x2 La lega della Nomenclatura Uniforme x1 Legame Gravitazionale x2 Carità Comune x1 Ordine di Schianto più fuffa di così... l'offro è in firma EDIT: oggi parto, voi PMmatemi se avete qualcosa e siete interessati a uno scambio. Lunedì risponderò a tutti.
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 16-05-2008 at 12:03. |
| ||||||||||||
| Quote:
elencami quelle che hai, per favore, e le comuni/rare che cerchi, non so se do via roba riscambiabile per fuffe ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
legame gravitazionale 2xcarità comuni rare rito del drago bianco inpachi carbone raro paladino del drago bianco ma te ne posso trovare altre mi serve: Goblin Zombie PTDN 2x Creature Swap parallel Tempesta parallel Tifone parallel Plasma - Eroe del Destino 2x Ryu Kokki DR2 sux ammortizzo con altre carte soprattutto soldi vedi da firma
__________________ se il cielo piange è perché ha notato che qualche elemento non ci azzeccava sulla terra il mio cerco-offro Last edited by pragma93; 16-05-2008 at 18:14. |
| ||||||||||||
| ho: x3 Mokey Mokey x3 Servitore del Teschio x2 Gigobyte x3 Ratto Vulcanico x2 Inpachi Carbone x1 Drago Bianco Occhi Blu (MIK) x1 Ordine di Schianto cerco firma |