![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YUGI HU][SCAMBIO][MONARCHI] all'interno di Cartamercato: Mi servirebbero i monarchi nelle loro rarità piu basse: Grandmarg Mobius Zaborg Testalos Cerco anche: Don zaloog Mercante magico Rimpicciolire ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| [YUGI HU][SCAMBIO][MONARCHI] Mi servirebbero i monarchi nelle loro rarità piu basse: Grandmarg Mobius Zaborg Testalos Cerco anche: Don zaloog Mercante magico Rimpicciolire 1xGiudizio slenne OFFRO: Rare 1xGigapianta 2xMacroterma delle profondità marine 1xBestia cristallo tigre topazio 2xportone del cancello 1xAztekipede il verme guerriero 1xSacerdotessa d'ombra di ohm 2xBestia cristallo gatto ametista 1xCoppia cristallo 1xIllusione oscura 1xTaglio karmico Super 1xSignora combattente della penombra 1xEmes l'infinità 1xMutante domina mente 1xDrago di alta qualità 1xRito di zera 1xZera la menta 1xPatto dello scarabeo-Lancia Ultra: 1xBladge eroe elementale(rovinata) 1xTheinen la grande sfinge 1xHorus oscuro Rare segrete: 1xDemonietti gemelli 1xEsplosione dello scudo |
| |||||||||||
| mi disp ma non ho nulla della tua firma(anche perchè non risco a vederla),ma del mio offro interessa niente? |
| ||||||||||||
| ho: Grandmarg (super) Mobius (super o raro, forse anke common) Zaborg (super o raro) Testalos (super e forse anke common) Don zaloog (super, ultra o gold) Mercante magico xò della tua firma nn interessa nulla, hai qualcosa del mio cerco???
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| |||||||||||
| del tuo cerco ho solo una bestia cristallo tigre topazio,al limite posso metterci qlks di soldi |