![]() |
| Area Scambio Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO]NAGA,PLASMA,TRUPPA,... all'interno di Cartamercato: ecco il mio nuovo cerco/offro cerco x2 pescata x2 bribe(in blocco) x1 zerato x1 dad (offro tantissimo) x2 cavaliere dell'armageddon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| [YU-GI-OH][CERCO/OFFRO]NAGA,PLASMA,TRUPPA,... ecco il mio nuovo cerco/offro cerco x2 pescata x2 bribe(in blocco) x1 zerato x1 dad (offro tantissimo) x2 cavaliere dell'armageddon x1 prometheus (possibilmente gold) offro: ultimate: x1 horus oscuro x1 raiza x1 maledizione del vampiro x1 valore raro x1 raviel x1 esplosione magica vbb....x chi volesse... x1 esplosione chitoniana x1 duplicante eroe del destino x1 insetto sega elettrica x1 pantera nera neo-spaziale secret: x1 marshmallow x1 esplosione dello scudo x1 pegaso x1 plasma ultra: x1 PESCATA DEL DESTINO x1 nephtis oscura x2 raida x2 malicious x2 profeta cristallo x1 tributo torrenziale (gold) x1 truppa x1 polarizzatore di danno x1 anello di difesa x1 controllo della mente (gold) x1 don zaloog (gold) x1 caduta fatale x1 chimeratech (gold) x1 antico re coelecanth delle profondità marine x1 vennominon x1 drago sputafuoco super: x1 NAGA x2 cyber drago X3 rimpicciolire x1 raiza x1 giara dell'avarizia x1 zaborg (rovinato) x1 cyber fenice rare o comuni: X2 RAGIONANDO x3 mago apprendista x3 tirare il tappeto x3 plasma x3 diamond dude x2 baratto x3 mostro cancello x1 eplosione di ali della fenice x1 ritorno forzato x tradizionale: x1 due di meno x1 la sentinella potente x1 drago imperatore del chaos x altre rare o comuni chiedete pure, ne ho tantissime ve lo dico prima: NON COMPRO Last edited by razor 4; 18-05-2008 at 17:42. |
| ||||||||||||
| mi interessano queste: ultimate: x1 horus oscuro ultra: x1 don zaloog (gold) super: x1 NAGA rare o comuni: x3 tirare il tappeto guarda firma!!!! |
| ||||||||||||
| x tidus: mi dispiace, malicious andati x dandigalli: mi spiace, non mi interesa niente x kobe: ok, si può trattare... possono interessarmi: x1 rana ultimate x1 lily x1 l&d dragon (mooolto poco, solo x equilibrare lo scambio)
__________________ delpe Scusate,ma se faccio tifone su reaper,il reaper si spacca???? non ho proprio resistito... |
| ||||||||||||
| ho solo la rana ultimate disponibile al momento,è di 1ed...mi interessa la naga,fammi saxere! |
| ||||||||||||
| Quote:
continua pure in PM |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. x le pescate ed il dad posso darti veramente tanto (so ke ce le hai |